CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 422 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Io con questa rc1 ho alcuni problemi....
    Non mi sincronizza in automatico un account gmail ....
    Vai su impostazioni --> account --> clicca sul tuo account google --> seleziona la sincronizzazione di gmail.
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di obaoba

Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supersayan182 Visualizza il messaggio
    si confermo in toto questa rc è troppo immatura, funziona malissimo. a me si riavvia almeno 10 volte al giorno e molte volte non te ne accorgi neanche. io ad esempio ho come default smart keyboard poi ogni tanto vado a scrivere un sms e mi compare quel cesso di tastiera minuscola android, poi vado su metodo inserimento e non mi da la possibilità di selezionare la smar keyboard e questo è indice che si è riavviato. che rabbia. raga che devo fare per non farlo riavviare più?? e poi non c'è un metodo per far partire anche al riavvio come default la tastiera diversa da quella originale???
    Sarebbe corretto dire che è una tua opinione, almeno rispetteresti chi si fa il culo per darci rom sempre aggiornate e funzionali.
    Io ribadisco ( e anche la maggior parte di utilizzatori di questa rom ) che non ho MAI e dico MAI avuto un problema...
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

ciao cari!!
    se qualcuno vuole la bootanimation di honeycomb ve la allego!

link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

preview:

Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Smartphone
    Samnsung Note_3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

si confermo in toto questa rc è troppo immatura, funziona malissimo. a me si riavvia almeno 10 volte al giorno e molte volte non te ne accorgi neanche. io ad esempio ho come default smart keyboard poi ogni tanto vado a scrivere un sms e mi compare quel cesso di tastiera minuscola android, poi vado su metodo inserimento e non mi da la possibilità di selezionare la smar keyboard e questo è indice che si è riavviato. che rabbia. raga che devo fare per non farlo riavviare più?? e poi non c'è un metodo per far partire anche al riavvio come default la tastiera diversa da quella originale???
    e nonpotrebbe essere la tastiera, smart keybord a non essere totalmente compatibile con ginger?????

Ad ogni modo.....questa rom, tanto quanto le "notturne" nightly", non sono le definitive e pertanto stabili....

Purtroppo la corsa agli aggiornamenti da parte di chi, non ha nessuna necessita' porta a commenti come il tuo.

Se voglio un telefono stabile e funzionante in toto, non metto la CM7_RC1, ma mettero' la 6.1.1 con froyo perfettamente funzionante!!!
    Pero' se, in ogni caso metto la CM7, non posso lamentarmi di problemi che puo' avere la rom.....gia' so' che si tratta di una rom non definitiva e quindi, devo accettare alcuni dei problemi/bugs che si possono presentare.

Chi vi obbliga a cambiare rom!?!?!?!?!?! Questa non l ho mai capita!!!
    Si ottiene di piu' con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    a risolvere un eventuale problema di consumo eccessivo di batteria. Può capitare ad alcuni e quella è la soluzione, ma a me per esempio la batt dura circa 48h senza nessun problema di genere
    Dura 48h a me no però una giornata ci arriva tranquillamente. Poi dipende cosa ci fa in quelle 48 h.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Confermo quanto detto dagli altri...Io da quando l'ho flashata (circa 10 giorni) ho avuto un solo riavvio. Per il resto batteria più o meno simile alla 6 e anche come stabilità mi è sembrata decisamente affidabile. L'unico difetto forse è l'audio delle chiamate, ma anche quello sulla 6 non era eccelso. Per quanto riguarda smart keyboard io la uso, e non ho mai avuto nessun genere di problema, nemmeno all'accensione come dici te...

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

scusate, che voi sappiate ci sono altri add-on oltre all' animazione che ha postato cesco, per questa rom?

Androidiano L'avatar di EnzoTekno

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    scusate, che voi sappiate ci sono altri add-on oltre all' animazione che ha postato cesco, per questa rom?
    Guarda che nn è per questa sola rom fatti l's-off e puoi fare qualsiasi cosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnzoTekno Visualizza il messaggio
    Guarda che nn è per questa sola rom fatti l's-off e puoi fare qualsiasi cosa
    spetta senno' fo' confusione sapevo o pensavo, che gli add-on non fossero compatibili con qualsiasi rom, mi sbaglio? cioè se flasho lo zip della batteria circolare per un altra rom, in questa mi va'??

Androidiano L'avatar di marcofoschi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

La prima chi hai detto: spostata su ext3 in automatico dallo script a2sd di Kali.
    Gmail era l'ultima versione di ieri sera.
    Rimesso la Miui. Aspetterò la rc2 con il 2.3.3 o superiore se proprio voglio provare la c7
    Ciao

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Pagina 59 di 422 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio