ok provo subito allora....
ok provo subito allora....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
confermo che a tel spento,il led rimane arancione anche al 90%....adesso sto aspettando che diventa verde....
su cyano7 inseriranno l'hd e magari il menu in 3d visto che siamo arrivati alla stabile?
aggiornamento:
fatto tutto e pare già funzionare visto che anche prima,al riavvio,la batteria era scesa subito al 99%
adesso dopo il wipe battery,è fissa ancora a 100% dopo aver scaricato 100mb di file di need for speed...
cmq farò qualche bel ciclo di carica scarica completa e vediamo come va....
altro aggiornamento:
15 minuti di fioco a nfs e la batteria è ancora al 100%
Ultima modifica di alenyc; 16-04-11 alle 13:07
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
ciao
ieri ho fatto s-off, messo la RA Recovery, flashato la Cyanogen7, flashato le google apps, e riavviato.
Tutto OK.
La cosa + bella, è che quando si è sincronizzato con Google, si è scaricato le mie apps.
Ma qui viene la domanda: a giudicare dalla versione installata, e dalle applicazioni installate, direi che ha ripristinato un backup vero e proprio di qualche settimana fa.
Come si fa a intervenire su questo backup, come si può aggiornare???
Ciao!
Ultima modifica di Sting71; 16-04-11 alle 15:32 - Motivo: firma
----------------------------------------------------
Galaxy Nexus
ROM: stock
Asus Transformer tf101
Rom:
Non vorrei frenare il tuo entusiasmo ma a me quando rimane troppo al 100% è il widget che uso che si blocca. Se lo riapro infatti scende; la procedura aiuta, ma che non si scarichi neanche un pò dopo tutto quello che gli hai fatto fare mi sembra impossibile! Poi magari mi sbaglio io eh!![]()
Qualcuno di voi per caso usa go sms pro come app per i messaggi???
A te funziona il led blu? Anche a me piace un sacco (utilizzo anche go launcher), ma nel pro va solo il led verde e sono costretto ad usare go sms che però non aggiornano piú!