Io sto testando l'interacrive e sono abbastanza soddisfatto anche se non ne sto facendo molto uso in questi giorni.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Anche io sono un paio di giorni che testo il governor "interactive", ma ho notato poche differenze col "ondemand"i
Forse l'interactive "puppa" un pò più batteria, ma poca roba cmq.
Più fluidità, non l'ho notata, in quanto già il launcher pro che uso è fluidissimo sempre anche in ondemand, figuriamoci con l' interactive... (pure nell' "app drawer 3d").
Ciauz
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
Io sto provando Launcher pro ma ho sempre avuto ADW launcher ex e secondo me quest'ultimo è più fluido...l'ho cambiato solo perchè con ginger crashava spesso ed è un bel pò che non viene aggiornato
Ciao a tutti,
scusate se ripropongo una domanda già fatta, ma non ho avuto alcuna risposta.
Anche a voi quando associate un'immagine ad un contatto questa diventa sfocata in maniera esagerata? Premetto che non ho i contatti sincronizzato con google mail, cosa che pare dia problemi di sfocatura. Semplicemente, prendo un'immagine di ottima qualità scattata col desire, la associo al contatto e questa risulta tutta sfocata! Addirittura, sono meglio quelle dei contatti facebook, che notoriamente sono di pessima qualità.
Anche a voi succede??? Cosa posso fare?
Grazie mille!
Noooo, cavoli...Ma perché una porcata del genere? Che senso ha abbassare la qualità delle foto a tal punto da renderle pessime? Questa cosa sulla sense non succedeva; inoltre, dato che l'icona del contatto in chiamata è molto più piccola e quindi ha ancora meno senso un tale abbassamento di qualità...che delusione, uff...la foto contatti è davvero pessima!
Uscita la 7.0.2!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai