Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Mi sapete dire le migliori impostazioni da mettere in Cyanogenmod->Performance?
Per esempio io ho spuntato Forza home in memoria...ho fatto bene?
Inoltre appena sblocco il telefono noto un certo rallentamento...ad esempio se clicco su un widget quello non si apre immediatamente ma devo premerlo un altra volta...è una cosa abbastanza fastidiosa che però fa solo appena sbloccato
Io sto testando l'interacrive e sono abbastanza soddisfatto anche se non ne sto facendo molto uso in questi giorni.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Anche io sono un paio di giorni che testo il governor "interactive", ma ho notato poche differenze col "ondemand"i
Forse l'interactive "puppa" un pò più batteria, ma poca roba cmq.
Più fluidità, non l'ho notata, in quanto già il launcher pro che uso è fluidissimo sempre anche in ondemand, figuriamoci con l' interactive... (pure nell' "app drawer 3d").
Ciauz
-
Io sto provando Launcher pro ma ho sempre avuto ADW launcher ex e secondo me quest'ultimo è più fluido...l'ho cambiato solo perchè con ginger crashava spesso ed è un bel pò che non viene aggiornato
-
Quote:
MatteoV
Ho scritto sul forum xda del problema della velocità usb... mi hanno risposto di flashare il kernel precedente a quello installato nella stable... quasi quasi domani provo
facci sapere
-
Ciao a tutti,
scusate se ripropongo una domanda già fatta, ma non ho avuto alcuna risposta.
Anche a voi quando associate un'immagine ad un contatto questa diventa sfocata in maniera esagerata? Premetto che non ho i contatti sincronizzato con google mail, cosa che pare dia problemi di sfocatura. Semplicemente, prendo un'immagine di ottima qualità scattata col desire, la associo al contatto e questa risulta tutta sfocata! Addirittura, sono meglio quelle dei contatti facebook, che notoriamente sono di pessima qualità.
Anche a voi succede??? Cosa posso fare?
Grazie mille!
-
Quote:
wolfymozart
Ciao a tutti,
scusate se ripropongo una domanda già fatta, ma non ho avuto alcuna risposta.
Anche a voi quando associate un'immagine ad un contatto questa diventa sfocata in maniera esagerata? Premetto che non ho i contatti sincronizzato con google mail, cosa che pare dia problemi di sfocatura. Semplicemente, prendo un'immagine di ottima qualità scattata col desire, la associo al contatto e questa risulta tutta sfocata! Addirittura, sono meglio quelle dei contatti facebook, che notoriamente sono di pessima qualità.
Anche a voi succede??? Cosa posso fare?
Grazie mille!
questo capita purtroppo perchè abbassa la qualità della foto...
prova a sincronizzare "Google Contacts" e metterle da lì le foto
-
Quote:
leonardolol
questo capita purtroppo perchè abbassa la qualità della foto...
prova a sincronizzare "Google Contacts" e metterle da lì le foto
Noooo, cavoli...Ma perché una porcata del genere? Che senso ha abbassare la qualità delle foto a tal punto da renderle pessime? Questa cosa sulla sense non succedeva; inoltre, dato che l'icona del contatto in chiamata è molto più piccola e quindi ha ancora meno senso un tale abbassamento di qualità...che delusione, uff...la foto contatti è davvero pessima!
-
Quote:
wolfymozart
Noooo, cavoli...Ma perché una porcata del genere? Che senso ha abbassare la qualità delle foto a tal punto da renderle pessime? Questa cosa sulla sense non succedeva; inoltre, dato che l'icona del contatto in chiamata è molto più piccola e quindi ha ancora meno senso un tale abbassamento di qualità...che delusione, uff...la foto contatti è davvero pessima!
esiste un programma per sincronizzare foto di facebook nella rubrica di google... e la qualità dovrebbe essere superiore
-
Uscita la 7.0.2!
-
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Uscita la 7.0.2!
In download in diretta dal bar :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App