Azzo... praticamente sarebbe un 480p... e non 720p
Boh, ora ho flashato fatto un video, lo trasferisco sul pc e vedo un pò pur'io![]()
Confermo i video non sono ancora a risoluzione 720p...![]()
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
stavo per dire la stessa cosa...![]()
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
che cos'è il file RIL che viene affiancato alla radio?
XDA:
Latest Radio is: 32.56.00.32U_5.17.05.08
This radio works great with the latest gingerbread RIL for those on AOSP roms
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Qui ammetto la mia enorme ignoranza..aggiornando le versioni della cm7 vanno anche aggiornate le gapps?
Io avevo inteso che questo servisse solo al momento della prima installazione (perchè le gapps non sono comprese nella rom) ma che da quel momento in avanti se non si fanno wipe ma solo flash delle rom le gapps si aggiornano via via automaticamente dal market...
dopo wipe TOTALE, flash della 7.0.2.1, flash delle nuove gapp, riavvio e niente....boot loop, non arrivo nemmeno alla schermata di cm7 (il caricamento).
Ho provato a rifare wipe, flashare SOLO la rom ma niente...
Ho flashato la 7.0.0 e tutto fila liscio, perchè?
:\
Ah capisco... appena metto la nuova cm allora vedo se capita anche a me. Già che ci sono 2 info:
1)flasho la rom, avvio e poi flasho le gapps o flash rom, flash gapp e poi avvio?
2) nell'ultima versione hanno ripristinato il fatto che per far scendere la barra delle notifiche basta muovere il dito in giù anche senza partire dalla barra stessa? (a parole è più difficile a spiegarsi di quanto non sia farlo in pratica!)