Riprovo subito...
Riprovo subito...
Messa su la stable da 2 orette...
Mi sembra molto stabile: ora finalmente hanno implementato la possibilità di catturare la schermata usando il tasto dello spegnimento.
Era ora: non ne potevo + dei programmi che a volte funzionava altre no...
Anche la lock screen è stata leggermente cambiata rispetto alla nightly 222.
Bisognerebbe aggiornare il titolo mettendo 2.3.7!![]()
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Jordy
Ho flashato la 7.1 facendo un full wipe nella speranza che mi funzioni il gps
beh io ho installato la nightly 225 3e beh pure li c'è un lieve cambiamento sulla lockscreen ma ti posso dire ad esempio che ad oggi non ho avutup mai riavvi del cell se mi parli di crash allora si mi crasha molto adw launcher ex ma per il resto non ho grossi problemi
Flashata da poco la 7.1, di cambiamenti ho visto solo la lockscreen...prima avevo la nightly 183 ma non avevo particolari problemi...vediamo
Io ho launcher pro plus e non s'è mai crashato.
Io parlavo di riavvio del telefono, non di crash.
Nella nightly 222 mi si crashava l'app di default dei messaggi (ho già handcent ma ho voluto provarla lo stesso) quando stavo cercando di leggere un determinato sms.
Jordy
Ciao a tutti, io ho una insert coin ma mi si pianta spesso, vorrei provare la CM7.1:
- posso flashare la rom senza cambiare tavola e fare la procedura in un secondo momento (prima di cambiare Hboot voglio vedere se mi piace la rom)?
- sull'attuale rom ho app2sd+, cosa devo fare se installo la CM7.1 devo formattare la ext ed installare simple2ext?
Grazie.