e' uscita la 1.9.2 per chi volesse!;)
RapidShare AG, Cham, Switzerland
Visualizzazione stampabile
e' uscita la 1.9.2 per chi volesse!;)
RapidShare AG, Cham, Switzerland
Ciao ragazzi..
Come al solito ho una domanda banalissima da fare, abbiate pazienza ma mi sto avvicinando ora a questo "mondo" in cui voi tutti siete gia abbastanza esperti...
Se installo una rom sense hd, avrò anche l'avvio del cell veloce come il desire hd???
a me non è tanto veloce l'avvio....anzi!!!!
Confermo quanto dice sirio, ho appena installato la supervillain HD e l'avvio è molto piu lento di quello che avevo col desire originale...ahahah :D
se parli del PRIMO avvio è normale che sia lento, anche molto lento. Riprova un paio di volte e guarda se ci sono cambiamenti!
Niente da fare, riavviato divwerse volte, sia accende a compare una schermata bianca con la scritta htc al centro, questa schermata rimane una decina di secondi, dopo di che compare un'altra èpagina a sfondo nero con le scritte che piovono dall'alto, simile al live wallpaper matrix, le letterine verdi che piovono a cascata...insomma, un'accensione che dura circa 15/20 secondi!!!! :D
Alla fine mi avete incuriosito e l'ho messa, vediamo come si comporta, sicuramente non scatta come la cyano, però rispetto alle altre hd è una bella leprotta.