Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
si si tranquillo!!!
io ho provato piu' volte e alla sentordicimillantaduesima volta me lo ha preso gia' con la 1.9.1!! per sicurezza se l'account gia' ce l'hai verificalo su htcsense.com e poi riprova da telefono!;)
Grazie ora provo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
cesco89
si si tranquillo!!!
io ho provato piu' volte e alla sentordicimillantaduesima volta me lo ha preso gia' con la 1.9.1!! per sicurezza se l'account gia' ce l'hai verificalo su htcsense.com e poi riprova da telefono!;)
C'è qualche motivo valido per passare alla 1.9.2?
Chiedo visto che me la sono già smoddachiata nel framework e non ne ho voglia di riportare il tutto...
-
qualcuno che ha installato la 1.9.2 mi sa dire se la tastiera è in italiano o in inglese?
nella 1.9.1 era in inglese...
grazie :)
-
Quote:
aomegax
qualcuno che ha installato la 1.9.2 mi sa dire se la tastiera è in italiano o in inglese?
Perché in inglese,la MIA e un italiano
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Citazione:
Originalmente inviato da giuspy75
Prova a vedere se hai attivato la localizzazione,
E' nelle stesse impostazioni del GPS.
Poi qualche ripetitore delle volte non da la localizzazione.
Quote:
svasato
Scusa ma non la trovo....dov'è di preciso ?
impostazione > posizione > usa reti wireless
-
Quote:
aomegax
Al di la che pure la mia era italiano, comunque basta cambiare la lingua e sei a posto...
-
Quote:
ALESSIO13
Si io..a primo impatto le novità sono alcune nuove apps..un bug che riscontravo nella vecchia versione (la galleria non leggeva le foto sulla sd) è stato sistemato..per ora niente di nuovo..ancora ce l'ho solo da pochi minuti..comunque ottima Rom..
caspita però,
c'è solo la versione a2sd+,
ma per curiosita questa versione,
riesci ad installare un bel pò di applicazioni?
-
Quote:
RoBy46
Al di la che pure la mia era italiano, comunque basta cambiare la lingua e sei a posto...
la versione D2EXT 1.9.1 aveva la tastiera in inglese e non poteva essere settata in italiano...
se avete questa versione o la nuova 1.9.2 provate a vedere
-
Quote:
RoBy46
C'è qualche motivo valido per passare alla 1.9.2?
Chiedo visto che me la sono già smoddachiata nel framework e non ne ho voglia di riportare il tutto...
ha fixato un po di bug tipo quello del meteo che ad alcuni non aggiornava le previsioni e ha migliorato un po prestazioni e consumi!!
io l'ho flashata senza wipare ed e' tutto ok! poi ha aggiunto qualche app nuova!;)
-