Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non ne sto venendo a capo ..... Ho flashatola .4 ma il meteo non ne vuole sapere .....
Quando clicca Su aggiorna dice che la connessione è caduta ! Ho provato ad abilitare w disabilitare la posizione ma non va Lo stesso .
Piccolo ot : credo di aver trovato la ROM che terrò !
-
Quote:
Originariamente inviato da
svasato
Ragazzi non ne sto venendo a capo ..... Ho flashatola .4 ma il meteo non ne vuole sapere .....
Quando clicca Su aggiorna dice che la connessione è caduta ! Ho provato ad abilitare w disabilitare la posizione ma non va Lo stesso .
Piccolo ot : credo di aver trovato la ROM che terrò !
A me il meteo si è messo a funzionare dopo 15 minuti, io non ho dovuto fare niente.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Io Lo messa devo dire che va bene il ritorno alla sense é stato ottimo.
Il meteo a me va bene.ottima ROM
-
Quote:
aomegax
ma per passare dalla 1.9.1 alla 1.9.4 c'è bisogno di fare i wipe?
direi proprio di si....è un'altra versione della rom e non un aggiornamento.... ;)
-
Ma questa versione usa solo ap2sd?
-
Sono cieco o manca il link al thread di Xda? Cmq, mi manca la sense Hd, sto usando la leedroid che è una bomba. Ma la nuova sense è spettacolare, tranne che per il fatto di essere troppo pesante sulle versioni che ho provato, soprattutto mi prende una quarantina di mb solo per i contatti. quasi quasi flasho questa.
-
Io l'ho provata solo che mi dava continui problemi, dava errori continui (di quelli --Termina--)
Allora ho messo su la Aurax, con la quale non mi trovo malissimo
-
Quote:
Fivecaleb
Io l'ho provata solo che mi dava continui problemi, dava errori continui (di quelli --Termina--)
Allora ho messo su la Aurax, con la quale non mi trovo malissimo
lunga vita alla cyano7!! roftl
-
mannaccia la miseria.. ma come devo fare wipe?? :) mi secca ricominciare tutto da capo.. e le applicazioni, e disponile in cartelle... e riscarica tutto e configura... UFFF!! ma almeno ci sono differenze sostanziali?
-
Quote:
lisoform2003
mannaccia la miseria.. ma come devo fare wipe?? :) mi secca ricominciare tutto da capo.. e le applicazioni, e disponile in cartelle... e riscarica tutto e configura... UFFF!! ma almeno ci sono differenze sostanziali?
vai tranquillo senza wipe...io ho fatto così ed è andato tutto perfettamente!