Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newandroid
Anche io ho fatto tutti i wipe e al riavvio mi ha ripristinato tutte le applicazione scaricate dal market.
Ho notato in informazioni software: insertcoin hd port 1.9.3.
Ma io ho flashato la 1.9.4 o_O
Spigazioni?
la 1.9.4 non e' altro che la 1.9.3 ma con abilitato lo spostamento della dalvik su sd!;)
per le app dal market tranquilli! e' una funzione della sense!! una volta configurato l'account riscarica tutte le app che avevate!
-
Quote:
cesco89
la 1.9.4 non e' altro che la 1.9.3 ma con abilitato lo spostamento della dalvik su sd!;)
per le app dal market tranquilli! e' una funzione della sense!! una volta configurato l'account riscarica tutte le app che avevate!
Grazie...come al solito preciso e puntuale.
Altra cosa a me non va a buon fine la registrazione a htc sense, mi dice sempre verificare user e passw...come mai?
-
Quote:
newandroid
Grazie...come al solito preciso e puntuale.
Altra cosa a me non va a buon fine la registrazione a htc sense, mi dice sempre verificare user e passw...come mai?
succedeva anche a me!
alla fine ho provato facendo prima il login dal pc su htcsense.com (e andava) poi ho fatto il login da telefono e miracolosamente e' partito! devi avere un po di pazienza e provare piu' volte
-
Quote:
cesco89
succedeva anche a me!
alla fine ho provato facendo prima il login dal pc su htcsense.com (e andava) poi ho fatto il login da telefono e miracolosamente e' partito! devi avere un po di pazienza e provare piu' volte
Mi armerò di pazienza allora :p
Al primo impatto mi sembra davvero fluida questa rom.
-
a me l'account htc sense faceva laggare tutto quanto...piantava il desire in un modo pazzesco! Io ti consiglio di non abilitarlo, comunque prova, può essere che sarai più fortunato di me ;)
-
Quote:
noviz
idem anche per me :)
Grazie ragazzi,appena torno a casa la flasho sia a me che ad un mio amico.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
A me l'account htc è partito a primo colpo e non lagga per niente ..
-
é possibile ripristinare un nandroid backup su una tavola diversa (da N1 a Sense Stock)
-
Info ROM +Radio
Domanda....
Io ora monto la 1.9.1 con questa radio 32.44.00.32u_5.09.05.30_2
e il mio Desire va alla grande.
Volevo montare la 1.9.4 e flashare ultima radio 32.54.00.32U_5.14.05.17
voi che mi dite.....
INFO.. ma faccio prima aggiornamento RADIO o ROM oppure non faccio nulla....
Grazie MILLEE
-
ciao cesco,un consiglio che potrebbe rendere più semplice seguire l'evolversi di questa rom,non sarebbe meglio aggiornare la prima pagina quando escono e nuove relase ?