Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pacia_71
Domanda....
Io ora monto la 1.9.1 con questa radio 32.44.00.32u_5.09.05.30_2
e il mio Desire va alla grande.
Volevo montare la 1.9.4 e flashare ultima radio 32.54.00.32U_5.14.05.17
voi che mi dite.....
INFO.. ma faccio prima aggiornamento RADIO o ROM oppure non faccio nulla....
Grazie MILLEE
io monto l'ultima radio,ho flashato anche il rispettivo RIL,non so se ce ne bisogno,il mio desire è eccezionale.
-
Quote:
alvarotodini
io monto l'ultima radio,ho flashato anche il rispettivo RIL,non so se ce ne bisogno,il mio desire è eccezionale.
Scusa che ROM hai la 1.9.4...
MI consigli prima la ROM o la Radio...
Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire RIL.... :o
-
Scusate, ma che cos'è questo RIL??
-
Quote:
Pacia_71
Scusa che ROM hai la 1.9.4...
MI consigli prima la ROM o la Radio...
Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire RIL.... :o
ho la 1.9.4,devi prima flashare la rom e poi la radio senza wipe,successivamente quando flasherai altre rom la radio ti rimarrà sempre quella non cambierà con la rom.
RIL acronimo di Radio Interface Layer, si interfaccia tra Android
servizi di telefonia migliora la ricezione dei segnali radio,cmq chiedo conferma agli esperti.
-
Nessuno mi sa dire come installare news e meteo la App default di Android che in questa rom non c'è?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
prendi una rom dove sei sicuro che ci sia, scompatta lo zip e vai a cercare l'apk dell'applicazione! Probabilmente sarà dentrola cartella system/apps o qualcosa di molto simile ;)
-
Info
Ciao a tutti ho appena installato la 1.9.4 e cambiato la radio..... sembra andar molto bene ora la lascio riposare fino a stasera...
Una domanda ma a cosa serve " MarketAccess" ho cercato ma non trovo delle info sulla funzione chi mi sa aiutare...
Grazie
-
Quote:
bonifax1982
Nessuno mi sa dire come installare news e meteo la App default di Android che in questa rom non c'è?
prova se è questo
http://dl.dropbox.com/u/10128674/Genie%20Widget.apk
-
Quote:
smartmarco
é possibile ripristinare un nandroid backup su una tavola diversa (da N1 a Sense Stock)
Volevo provare questa rom e dovendo cambiare tavola vorrei essere certo di poter ripristinare velocemente la.mia attuale configurazione
-
Quote:
shakland
prendi una rom dove sei sicuro che ci sia, scompatta lo zip e vai a cercare l'apk dell'applicazione! Probabilmente sarà dentrola cartella system/apps o qualcosa di molto simile ;)
avevo già provato in effetti, ma non sono riuscito. Ho capito però che l'errore stava nell'usare il file .apk di rom non compatibili, pensavo andasse cmq. Ho preso il file dalla reflexTsenseHd ed ha funzionato.