Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulky
sto seguendo da un po' le evoluzioni di questa rom, non notate che in quest'ultima versione il consumo di batteria è un po' aumentato?
no a me sembra consumi addirittura meno della 1.9.4!
-
-
cosa cambia rispetto alla reflexhd 1.8?
-
Quote:
BlackSkorpion
cosa cambia rispetto alla reflexhd 1.8?
Provala e diccelo tu.
-
Quote:
cesco89
a me funziona perfettamente! sicuro che non sia un IP statico?? quello da sempre grane!
Azzz grazie per le segnalazioni... proverò a lavorare sul pc allora... è strano xchè fino ieri con 1.9.4 nessun problema oggi non riesco...
Mah misteri ...
Grazie
-
Ho flashato la 1.9.5 senza fare wipe sulla 1.9.4 e al momento del boot si è fermata sulla schermata di alpharev. Ho riflashato facendo i wipe ma si blocca di nuovo sulla schermata di alpharev. (in entrambi i casi mi dice che l'installazione è andata a buon fine). Alla fine ho rimesso la 1.9.4.
Quale potrebbe essere il problema? Per caso devo formattare la partizione ext?
-
Quote:
newandroid
Ho flashato la 1.9.5 senza fare wipe sulla 1.9.4 e al momento del boot si è fermata sulla schermata di alpharev. Ho riflashato facendo i wipe ma si blocca di nuovo sulla schermata di alpharev. (in entrambi i casi mi dice che l'installazione è andata a buon fine). Alla fine ho rimesso la 1.9.4.
Quale potrebbe essere il problema? Per caso devo formattare la partizione ext?
io l'ho flashata senza wipe sul 1.9.4 ed è andata senza problemi,ci mette un pò ad avviarsi però va!
-
Quote:
andrewu
io l'ho flashata senza wipe sul 1.9.4 ed è andata senza problemi,ci mette un pò ad avviarsi però va!
lo sapevo che dovevo aspettare....ma dopo mezz'ora!!!!
Avete idee?
-
Quote:
newandroid
lo sapevo che dovevo aspettare....ma dopo mezz'ora!!!!
Avete idee?
se puo' esserti utile a me si è avviato dopo 10 minuti circa.
-
Quote:
alvarotodini
Htcsense.COM funziona. Io ho provato la reflex e ti posso dire che questa è migliore,la rcmix non posso dire,non l'ho mai provata,la reflex è piu' bella a livello grafico.
Ti consiglio di provarla,fin ora non ho trovato nessun bug,è ottima.
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
Grazie Mille penso che mi oriento su questa, ma in che senso la reflex graficamente è più bella? In cosa differisce?