Visualizzazione stampabile
-
Raga ho installato questo tema più che figo,
Oltre power widget notification ha delle belle icone.
Ecco il link
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=856907.
Cesco non lo puoi inserire alla prima pagina
Inviato con Androidiani App
-
data2whatever-v0.4d
Quote:
Originariamente inviato da
sundna
Ache io sto usando questa rom da 1 settimana circa in ma dopo il flash ho rimosso a2sd+ montando data2whatever-v0.4d devo dire che la rom va da Dio nessun lag ne rallentamenti con il passare dei giorni e soprattutto nessun rallentamento quando scarico dal market e intallo :D davvero ottima
Puoi spiegare come hai rimosso a2sd+ e montato data2whatever-v0.4d ? Mi piacerebbe provare !!!! :)
-
Quote:
orf70
Puoi spiegare come hai rimosso a2sd+ e montato data2whatever-v0.4d ? Mi piacerebbe provare !!!! :)
si sarebbe interessante!!
-
Quote:
giuspy75
questo tema è troppo bello...è quello che cercavo...con le animazioni!!
-
scusate ma secondo voi perche dopo aver installato la rom mi rimane bloccato sulla schermata htc?
premetto che ho fatto wipe e tutto...
-
Lo provo anche io .....
Ma scusate ......se volessi inserire un suono all'accensione .....dove va messo ?
in /system/data/local ----- o in /system/customize/resource ?
mp3 o wav ?
grazie
EDIT: intendevo il tema !
-
Quote:
giuspy75
veramente spettacolare.
grazie della info.
-
Quote:
kjmarco09
scusate ma secondo voi perche dopo aver installato la rom mi rimane bloccato sulla schermata htc?
premetto che ho fatto wipe e tutto...
non è andata a buon fine il flash, prova a vedere la dimensione del file, quello che ho scaricato io è 197.697.907 byte.
-
a me ha dato problemi il flash del tema ....si è piantato al riavvio per 40 minuti e ho ripristinato il nandroid che avevo fatto prima
-
Quote:
svasato
a me ha dato problemi il flash del tema ....si è piantato al riavvio per 40 minuti e ho ripristinato il nandroid che avevo fatto prima
Anch'io ho avuto lo stesso problema,quale dei 3 download funziona?la procedura è il solito flash?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk