Visualizzazione stampabile

- 

Raga ho installato questo tema più che figo,
 Oltre power widget notification ha delle belle icone.
 Ecco il link
 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=856907.
 Cesco non lo puoi inserire alla prima pagina

Inviato con Androidiani App

- 

data2whatever-v0.4d 

Quote: 

Originariamente inviato da  sundna  
Ache io sto usando questa rom da 1 settimana circa in ma dopo il flash ho rimosso a2sd+ montando data2whatever-v0.4d devo dire che la rom va da Dio nessun lag ne rallentamenti con il passare dei giorni e soprattutto nessun rallentamento quando scarico dal market e intallo :D davvero ottima 

Puoi spiegare come hai rimosso a2sd+ e montato data2whatever-v0.4d ? Mi piacerebbe provare !!!! :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  orf70  
Puoi spiegare come hai rimosso a2sd+ e montato data2whatever-v0.4d ? Mi piacerebbe provare !!!! :) 

si sarebbe interessante!!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giuspy75  

questo tema è troppo bello...è quello che cercavo...con le animazioni!!

- 

scusate ma secondo voi perche dopo aver installato la rom mi rimane bloccato sulla schermata htc?
 premetto che ho fatto wipe e tutto...

- 

Lo provo anche io .....
 Ma scusate ......se volessi inserire un suono all'accensione .....dove va messo ?
 in /system/data/local ----- o in /system/customize/resource ?
 mp3 o wav ?

grazie
 EDIT: intendevo il tema !

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giuspy75  

veramente spettacolare.
 grazie della info.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kjmarco09  
scusate ma secondo voi perche dopo aver installato la rom mi rimane bloccato sulla schermata htc?
 premetto che ho fatto wipe e tutto...

non è andata a buon fine il flash, prova a vedere la dimensione del file, quello che ho scaricato io è 197.697.907 byte.

- 

a me ha dato problemi il flash del tema ....si è piantato al riavvio per 40 minuti e ho ripristinato il nandroid che avevo fatto prima 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  svasato  
a me ha dato problemi il flash del tema ....si è piantato al riavvio per 40 minuti e ho ripristinato il nandroid che avevo fatto prima 

Anch'io ho avuto lo stesso problema,quale dei 3 download funziona?la procedura è il solito flash?

Sent from my HTC Desire using Tapatalk