CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quale utilizzi???

Chi ha votato
65. Non puoi votare questo sondaggio
  • iNsertCoin HD A2SD+

49 75.38%
  • iNsertCoin HD DATA2EXT

15 23.08%
  • iNsertCoin Z

1 1.54%
Pagina 32 di 99 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 983
Discussione:

[ROM][16/02]iNsertCoin HD/Z Port 1.9.1 /1.8h 720p REC|STABLE|FAST|1.84/1.72 Base

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

]vorrei sapere come faccio con la rom app2sd a spostare nella sd? ho appena flashato la rom e fatto il partizionamento 512 ext3 e 64swap e il resto fat.

2.  
    Androidiano L'avatar di fulky

Smartphone
    LG G2 White

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lisoform2003 Visualizza il messaggio
    sono le 12.20, ho tolto il cellulare da carica alle 9.40 e, senza usarlo tanto (1 telefonata breve, qualche messaggio tramite whatsap) e un paio di applicazioni installate, ho perso il 25%

è il display che consuma il 65% della batteria... che posso fare a riguardo?
    confermo stesso problema, staccato stamattina alle 6.30, 30min di wireless e una chiamata di 1 minuto e la batteria è all'84%
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

se posso dire la mia...ho notato che questa rom consuma pochissima batteria...sopratutto se non vengono utilizzate le connessioni (dati e wireless)

se invece vengono attivate....succhia abbastanza.
    es a pranzo mi son collegato 4 minuti..il tempo di scaricare la posta e aggiornare le appz dal market...e mi ha scalato il 6%

altrimenti è perfetta
    considerate che l'ho staccata dal caricatore ieri mattina alle 8.30!!!!
    e oggi, alle 15.15 sono a un ottimo 55%
    utilizzo normale...
    chiamate, messaggi alla donna, qualche minuto di connessione ogni 2-3 ore e niente piu

io la trovo ottima

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Dopo aver fatto il root al mio Desire mi accingo ad installare la mia prima rom "modded" ed avevo pensato a questa Insertcoin Hd.
    Premetto che sono un neofita totale, per cui nel caso vorreste aiutarmi ve ne sarei grato. Ecco i mie dubbi:

1) ho una sd da 8gb con circa 3 gb di musica, video e foto che vorrei rimettere dopo il wipe. Non mi è ben chiaro come suddividere lo spazio fra le due partizioni, fat32 ed EXT4, potreste consigliarmi?
    La partizione EXT4 è quella che verrà usata come "memoria interna" dal desire dopo il flash della rom? Mi consigliate il miglior partizionamento visto le mie esigenze?

Per installare la ROM volevo seguire le istruzioni di questo topic

https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html

che mi è stato molto utile per eseguire il root sul mio Desire.
    Non capisco bene una cosa, ai punti 8) e 9)

8) riaprite ROM MANAGER e selezionate "PARTIZIONA SCHEDA SD"

9) selezionate 512 Mb di partizione e 0 Mb di swap e confermate la procedura

si spiega come partizionare l' SD, ma non devo eseguirla (dopo aver salvato ovviamente tutti i dati) con una live Linux e creare sia la fat32 che la EXT3/4?

Mi chiarite questo passaggio?

Infine, per installare la ROM, seguo i passi della guida già linkata e non dovrei avere problemi, giusto?

Grazie a tutti per l'aiuto ;-)

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Painkiller75 Visualizza il messaggio
    1) ho una sd da 8gb con circa 3 gb di musica, video e foto che vorrei rimettere dopo il wipe. Non mi è ben chiaro come suddividere lo spazio fra le due partizioni, fat32 ed EXT4, potreste consigliarmi?
    Crea 2 partizioni utilizzando "gparted live cd" (cercalo così su google, troverai un sito dove ti farà scaricare una ISO che dovrai masterizzare come immagine cd) entrambe PRIMARIE, però come PRIMA partizione crea una fat32 di spazio rimanente dai 1536MB della partizione EXT4 che creerai come seconda (più a destra) ma sempre primaria! quinid la partizione fat sarà di circa 6GB, l'importante è che la ext4 sia di 1536mb e comunque NON oltre i 2048.

La partizione EXT4 è quella che verrà usata come "memoria interna" dal desire dopo il flash della rom? Mi consigliate il miglior partizionamento visto le mie esigenze?
    Esatto, sarà utilizzata per installare applicazioni, files di sistema e non, sarà l'ampliamento della memoria interna del desire. il partizionamento ideale è quello sopra, come farlo è facile e c'è anche una guida apposta qui nella sezione modding

Per installare la ROM volevo seguire le istruzioni di questo topic

https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html

che mi è stato molto utile per eseguire il root sul mio Desire.
    Non capisco bene una cosa, ai punti 8) e 9)

8) riaprite ROM MANAGER e selezionate "PARTIZIONA SCHEDA SD"

9) selezionate 512 Mb di partizione e 0 Mb di swap e confermate la procedura

si spiega come partizionare l' SD, ma non devo eseguirla (dopo aver salvato ovviamente tutti i dati) con una live Linux e creare sia la fat32 che la EXT3/4?

Mi chiarite questo passaggio?

questo passaggio è facile da apprendere: non seguirlo. Per partizionare la scheda sd utilizza gparted live cd oppure ubuntu live cd, rom manager ha come grosse limitazioni la massima dimensione (512MB) e non crea ext4 ma ext3 o addirittura 2. quindi non usare rom manager ma gparted live cd.

Infine, per installare la ROM, seguo i passi della guida già linkata e non dovrei avere problemi, giusto?

Grazie a tutti per l'aiuto ;-)
    ni, segui la guida della singola rom, le procedure sono tutte molto simili ma alcune possono differrire in alcuni passaggiche potrebbero essere determinanti. quindi se vorrai flashare la insertcoin segui il topic della suddetta rom! in bocca al lupo

7. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

Painkiller75 (06-03-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato questa ROM ma don tornato alla reflex....
    Però tra le varie applicazioni presenti mi piaceva molto "lettore".
    Purtroppo non me l'ha fatta backuppare...
    Qualcuno sa dirmi dove trovarla?

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Io invece sono tornato alla cyano per la velocità, però come ricezione rete questa è meglio, uso la stessa radio, sarà strano ma è cosi.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Io invece sono tornato alla cyano per la velocità, però come ricezione rete questa è meglio, uso la stessa radio, sarà strano ma è cosi.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ragazzi mi sa che per qualche giorno vi abbandono!!! ho appena preso il desire HD!!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sa che per qualche giorno vi abbandono!!! ho appena preso il desire HD!!!
    spero che non ci abbandoni ...sei una risorsa importante.
    Comunque auguri per il nuovo gioiellino.

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    non il desire s?

Pagina 32 di 99 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio