Cesco hai ceduto.
Anche io stavo per farlo.
Visualizzazione stampabile
Cesco hai ceduto.
Anche io stavo per farlo.
help me...
spero di non aver fatto danni
è da stasera che smanetto col mio desire :)
ho messo un tema creato da me su uot... e tutto ok
ho cambiato lo splash img...e tutto ok
ora ho installato il programma per modificare i font...
provo il primo...vedo che il programma resta su reboot una vita...riavvio io manualmente...cambio dei font e tutto ok
provo a mettere un altro font...stesso discorso...riavvio manualmente...
solo che ora il cell mi si è impiantato da 10 minuti sull'immagine splash..
che ho combinato????
mi fa un pochettino Ca..re il desire S!!!! volevo un terminale con lo schermo semplicemente enorme!!!roftlroftlroftl
comunque tranquilli che non vi abbandono! (anche perche' sono mod di sezione e se non vi controllo qua esplode la sezione desire)roftlroftlroftlroftl
Un consiglio..provate la TheZRom v3.0.1 ..la miglior Rom che ho provato fin ora..è uguale a InsertCoin solo che ha il font di grandezza normale e non minuscolo, la home del launcher sense che ruota, con quadrant ho ottenuto 2869 ..per questa rom esiste un kernel che può overcloccare il Desire fino 1305,1 Mhz..
Saluti..
Quote:
Originariamente inviato da Runner46
Nessuno mi aiuta?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Lo script funziona in automatico, tu non devi fare nulla. Sposta la maggior parte dell'app nella partizione ext, una piccola parte rimarrà però nella memoria interna del telefono. Ma che rom hai installato per fare 64MB di SWAP? Di solito non serve, sono pochissime le rom che lo richiedono. Se hai una rom app2sd poi al 99,99% è inutile, quindi hai "buttato" 64MB della sd..