Ciao,
Avevo provato la 2.0, che mi sembra abbia un altro nome,
Era Velocissima ma dopo 3/4 giorni, diventava lentissima,
Invece questa versione come si comporta?
Visualizzazione stampabile
Fin ora nessun problema..anzi diventa sempre più veloce..la cosa che mi piace di più è che non lo chiudo mai ..faccio sempre ibernazione..e per accendersi ci sta meno di un secondo..
Ma come mai a me non si installa sto tema? Ieri Ho plasmato il tema ma è stato quasi 45 minuti con la schermata del bootanimation e Ho dovuto togliere la batteria e ripristinare il nandroid.....
Possibile che è 4 volte che ci provò e non mi riesce? Non è che va nominato in qualche modo particolare? Opure Ho qualche problema io?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: themediazDHD1.4a.zip
Per essere sicuri, questo è il tema.
Ho fatto una nuova installazione nessun problema.
avevo provato la Cyano .12.
Guarda prova a far così.
Una volta recuperata la tua rom con Nandroid.
Fai Flash della 1.9.5 senza wipe
E poi il tema senza wipe.
Ciao
Eccomeee...sono anch'io della famiglia!:)
ROM eccelsa, ho scelto alla fine la versione con DATA2EXT e devo dire che, a parte qualche impercettibile lag, vedere 1.2 GB di memoria interna disponibile dopo un botto di applicazioni installate fa il suo effetto! roftl
Domanda da niubbo....se decidessi di mettere una microSDHC classe 10, mi basterebbe copiare il contenuto dell'attuale microSD sulla nuova (ovviamente formattata con gli stessi parametri per le partizioni) oppure devo rifare tutto da capo?
assoluitamente no...devi rifare tutto da capo dato ceh quello che vedi nella sd una volta collegata al pc, è solamente la partizione fat! quella importante e di sistema è la partizione ext, che windows non legge. E comunque anche se usassi linux, cambiare sd ripartizionandola vuol ire cambiare indirizzi fisici della stessa, non può funzionare. Devi per forza reinstallare tutto ex-novo
Capisco...grazie della spiegazione esauriente.;)