Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller75
Eccomeee...sono anch'io della famiglia!:)
ROM eccelsa, ho scelto alla fine la versione con DATA2EXT e devo dire che, a parte qualche impercettibile lag, vedere 1.2 GB di memoria interna disponibile dopo un botto di applicazioni installate fa il suo effetto! roftl
Domanda da niubbo....se decidessi di mettere una microSDHC classe 10, mi basterebbe copiare il contenuto dell'attuale microSD sulla nuova (ovviamente formattata con gli stessi parametri per le partizioni) oppure devo rifare tutto da capo?
Ti consiglio anche io di rifare tutto.
Ti racconto cosa mi è successo, ma con un altra ROM, ma penso che accadrà con tutte.
Volevo aumentare le dimensioni della Ext4,
Ma prima di formattare,
Avevo conservato i dati sia della Fat che della Ext4,
Una volta ribatte le partizioni, lì ho ributtati dentro.
Avviato il cell sembrava funzionasse tutto a dovere
Foto, telefonate, internet ect,
Fino alla 1 installazione di un nuovo applicativo,
Il cell si pianta e non si avviava più.
Decido di ripristinare un Nandroid Backup,
Niente la memoria non veniva piu riconosciuta.
E neanche da Linux e Window.
Panico!
Solo grazie ad un programma x windows,
Sono riuscito a recuperarla,
non saprei neanche come!
-
ciao stavo leggendo su
[ROM][New Sense HD][28 Feb]Z v3.0.1 D2Ext - Lightning quick !! + v2.5 arabic,full RTL - xda-developers
riguardante la rom z v3.0 che ha bisogno di
D2EXT version - Fat + Ext4 + Ext4 + Swap (fat+1GB+0.3GB+0.1GB)
queste partizioni si possono fare da recovery amon-ra o solo con linux?
-
Solo da Ubuntu..Amon-Ra non ti permette di fare la seconda partizione in ext..
-
io ho un problema col meteo ... cerco di spiegare il meglio possibile quel che mi succede:
ho flashato la rom a savona , aggiornato il meteo in 3g ed è andato tutto regolarmente per cui vedo il meteo di savona e sia il widget meteo che orologio rilevano la posizione a savona.
vado a sciare, mi fermo a mondovì e a una connessione per altri motivi sincronizzo tutto per controllare gmail .....
il meteo mi continua a dare savona.
per cui widget meteo savona e orologio mondovì ... :o
cosa stranissima è che se tengo il cell offline e clicco sull'applicazione meteo, si apre e come posizione mi da Mondovì (per cui posizione correttamente rilevata) ma con le previsioni e temperature di Savona
se guardo la 'home page' però continua a darmi Savona ....
non capisco, dovunque mi sposti se faccio un update mi scarica continuamente il meteo di savona e non del posto dove mi trovo.
Se guardo l'applicazione offline mi da la location regolare ma non mi aggiorna i dati e sulla home continua a dirmi che sono a Savona :O
ho già provato col cancellare i dati e rifare l'upgrade ma niente...
ho provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla ma niente ....
consigli?
non che sia fondamentale che il meteo funzioni anche perchè utilizzo più spesso l'app de ilmeteo.it o di 3bmeteo però mi mandano in bestia le cose che non fungono come dovrebbero ... roftl
saluti
-
Quote:
cescof
Qualcuno può testare il funzinamento del wifi hot spot??
Funzionava senza problemi fino alla 1.9.4 ma sull'ultima (forse il nuovo kernel) non riesco ad ottenre indirizzo ip....
Potete provare??
Grazie
Ciao
salve, ho lo stesso problema: si collega al pc ma non riesce ad assegnare un indirizzo. alla fine il messaggio è di connettività limitata o assente. non ho ip statico e ho provato anche con Barnacle ma il risultato è lo stesso. qualcuno riesce a darmi una mano?
-
Quote:
Pres
io ho un problema col meteo ...
ieri sera pensavo di aver risolto col metodo tradizionale ....
ovvero formattato il tutto e riflashato da capo.
Stesso problema, anzi peggiore ..... alla prima sincronizzazione ero aganciato ad una cella di un paesino, pertanto ora ho fisso il meteo lì .... almeno prima quello di savona mi serviva :O:O:O
ma porca pupazza non succede a nessun'altro ?
-
Buongiorno,vi capita che ogni tanto viene la schermata bianco con la la scritta HTC,dopo di che fa i vari caricamenti ma quando ritorna tutto normale mi trovo il mio desire lentissimo e scattoso.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
CAZZO SIIIII !!!! finalmente!!! pensavo di essere il solo!!! e pensare che io avevo messo questa insertcoin hd perche la reflex me lo faceva 2 - 3 volte al giorno... invece questa mi ha fatto diventare scemo... dopo il primo giorno ha iniziato a farlo ogni 3 x 2 !!! alla fine scocciato ho rimetto la reflex...
qualche idea?! .. ste rom so belle ma quanto a stabilità mi sa che è meglio una cyano nightly!!!!!
-
Qualcuno ha installato un kernel sostitutivo di questa ROM? Qual'è quello consigliato?
Per installare nuovi kernel è necessario wippare qualcosa?
-
brutta cosa le rom sense.... roftl per flashare i kernel a volte è necessario wippare la dalvik, ma leggi nei post di xda se è richiesto prima di improvvisare ;)