Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
io la sto usando cosi' com'e'!!! la batteria dura un botto, la rom nonostante tutto resta molto reattiva e , a mio parere funziona tutto!;)
Hai visto gli screen che ho postato prima. La batteria dura come una rom non DHD oppure dura come le altre rom DHD?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
cesco89
io la sto usando cosi' com'e'!!! la batteria dura un botto, la rom nonostante tutto resta molto reattiva e , a mio parere funziona tutto!;)
Quel nonostante tutto varrebbe a dire??
-
Le prime impressioni sembrano buone,ci sarā la possibilitā di accedere all' account htc?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
due piccoli grandi problemi:
1-perché non mi esporta i contatti sulla SD??
2-ho creato una mod per la batteria su UOT e avevo aggiunto anche un'animazione diversa.ho caricato il framework della rom ma quando vado a flasharlo non mi cambia nč il bootanimation nč la batteria....come mai??
-
me la consigliate?io ho una djdroid 2.1 che č molto fluida e stabile,perō mi č sempre piaciuta la sense Hd!!
Per fare un nanadroid backup visto che ho la asd2sd quale devo scegliere??
-
Info..
HO appena installato la rom e mi sembra molto reattiva...ora la sto lasciando riposare per 2 orette... mi consigliate di fare qualche wipe e quali .....subito oppure dopo che si č sistemata....
Grazie
-
Quote:
Pacia_71
HO appena installato la rom e mi sembra molto reattiva...ora la sto lasciando riposare per 2 orette... mi consigliate di fare qualche wipe e quali .....subito oppure dopo che si č sistemata....
Grazie
o_O o_O
Mah veramente i wipe vanno fatti prima di installare la rom!! o_O
-
Quote:
nemo81
o_O o_O
Mah veramente i wipe vanno fatti prima di installare la rom!! o_O
Certo che li ho fatti prima...... ma su alcune rom dicono di farli anche dopo l' installazione....
Tutto qua...
-
Quote:
sirio87s
due piccoli grandi problemi:
2-ho creato una mod per la batteria su UOT e avevo aggiunto anche un'animazione diversa.ho caricato il framework della rom ma quando vado a flasharlo non mi cambia nč il bootanimation nč la batteria....come mai??
heeelp please....
-
Fai una prova prima senza bootanim, e vedi se ti cambia la batteria, se la batt la cambia sarā che non va la bootanim