io ho whippato tutto.... chi non l'ha fatto pare che cmq. sia tutto ok ...
io consiglierei di farlo visto che lo stesso chef, se non ricordo male, lo consigliava anche negli upgrade delle versioi 1.9.xxx
iNsertCoin HD A2SD+
iNsertCoin HD DATA2EXT
iNsertCoin Z
ho flashato senza wippare e sembra non ci siano problemi.....
appena finito di riflashare la versione 2.0.0.zip + data2whatever vers. 0.4d su sandisk 8 gb classe 4 (1024 Mb di ext4)
è la prima volta che utilizzo il data2whatever e all'avvio sti 0,89 Gb di memoria libera fan proprio piacere (anche se tutto sommato con la versione a2sd+ liscia ne avevo d'avanzo ..... ma in sti giorni flasho tutto quello che mi capita sotto mano)
per ora tutto ok, senza lag e problemi .....
vio aggiorno fra qualche ora![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
io ho sempre usato versione app2sd, sarei curioso di provare il data2whatever,me lo consigliate?
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Dunque: la insercoin2.0.0.zip è a2sd+?
mah .... io sinceramente ho provato per la prima volta il data2whatever giusto per il gusto di smanettare un pò .... sono fresco fresco diandroid e desire e mi sto divertendo ...
sinceramennte la 2.0 pulita mi andava cmq. benissimo .... dopo aver installato un botto di applicazioni avevo ancora 89Mb liberi per cui mi sa che anche a testare nuove app non avrei raggiunto il limite .....
da 4/5 ore che ho su il d2we devo dire che va tutto piuttosto bene .... rom pittosto fluida lo stesso, senza bug notati, un paio di microimpuntamenti appena impercettibili di un una frazioncina di secondo ma poi guardando con taskkiller avevo una miriade di task attivi ....
Se non hai problemi di memoria non so se il gioco vale la candela....
Però leggere ancora 794 Mb liberi da una certa soddisfazione
Sarei tentato a riformattare la sd con solo 512 Mb di ext3![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....