Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
svasato
Al momento non ti posso dare info precise Ho fatto casini con un tema e sto ripristinando tutto..... a primo impatto direi che non cambia niente.
certo se mi date 2 giorni lì testo "su strada".
Attendo il tuo feedback. Facci sapere, oltre la ricezione, se ci sono miglioramenti in ordine ai consumi della batteria.
-
mi viene sempre la tentazione di rimettere questa rom.. ora sto sulla cyano... mmmh... non so che fare!!
-
Quote:
lisoform2003
mi viene sempre la tentazione di rimettere questa rom.. ora sto sulla cyano... mmmh... non so che fare!!
la cyano è più veloce ma più spartana....questa è più lenta ma più 'gratificante' (graficamente parlando ovviamente).....scegli tu se vuoi velocità o grafica.... :cool:
ribadisco la domanda che ho fatto qualche post più su: quali kernel, add-on consigliate di installare e perché??cioè a cosa servono??thanks to all.
-
Quote:
sirio87s
la cyano è più veloce ma più spartana....questa è più lenta ma più 'gratificante' (graficamente parlando ovviamente).....scegli tu se vuoi velocità o grafica.... :cool:
ribadisco la domanda che ho fatto qualche post più su: quali kernel, add-on consigliate di installare e perché??cioè a cosa servono??thanks to all.
La cyano è spartana così come la trovi...ma se metti un launcher come ADW EX oppure Launcher Pro, non ha niente da invidiare alla sense!! Anzi......
-
Quote:
sirio87s
La cyano è un ottima rom, probabilmente la migliore. Comunque secondo me molte applicazioni della sense sono di gran lunga migliori, per esempio radio fm, contatti, galleria e altre. Per il momento uso una rom hd con adw launcher ex. Ho tolto la sense più tutti i widget della sense e altre applicazioni che non uso. Adesso ho una rom che in velocita e reattività è alla pari della cyano. Almeno io non noto nessuna differenza
-
potete controllare se, con questa rom, è abilitata la registrazione di video 720p (controllate che la risoluzione sia 1280x720 e non 720x480)
-
Quote:
lisoform2003
potete controllare se, con questa rom, è abilitata la registrazione di video 720p (controllate che la risoluzione sia 1280x720 e non 720x480)
si ce il 720p
-
ho aperto un thread nella sezione desire 'generale' , non l'ho messo anche qua per evitare cross-posting ....
potete darci un occhiata perchè vorrei dei feedback da voi, non vorrei che il mio problema sia legato alla rom ...
tnx saluti ;)
-
Quote:
newandroid
Attendo il tuo feedback. Facci sapere, oltre la ricezione, se ci sono miglioramenti in ordine ai consumi della batteria.
OK provato tutto .... nulla di nuovo !
Non riscontro ne miglioramenti ne peggioramenti , sia per quanto riguarda la ricezione che per quanto riguarda il consumo della batteria .
Mi dispiace non potervi dare belle notizie :-[
-
Quote:
svasato
OK provato tutto .... nulla di nuovo !
Non riscontro ne miglioramenti ne peggioramenti , sia per quanto riguarda la ricezione che per quanto riguarda il consumo della batteria .
Mi dispiace non potervi dare belle notizie :-[
Dunque non ne vale la pena.