possibilissimo...controllali! cambiarli ti prende 30 secondi di tempo...
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda forse stupida... ma se io monto la insert coin con data2ext e volessi provare quella con app2sd , devo rifare tutti i wipe (come fosse una rom differente) oppure posso flashare tranquillamente sopra evitando di riscaricare tutto daccapo?!
ragazzi..io vorrei reinstallarla da capo, l'ho installata troppe volte una sopra l'altra, ma volevo provare data2ext,me la sconsigliate?è più bello vedere la memoria residua di 1gb!!
per la versione come data2ext devi avere una buona sd, la tua non mi sembra il massimo per questo tipo di script! E poi vedere 1GB residuo che mai riempirai che ti serve?! Meglio vedere "solo" 100MB ma avere un cellulare fluido e veloce..!! ;)
Mah .... se sei a tappo di memoria, fallo .....
come raccontavo qualche post fa, per pigrizia di dover riformattare la sd con una partizione in più, dopo aver provato la a2sd liscia, invece di passare a d2ext, l'ho riflashata col d2we ....
suppongo che come prestazioni d2we e d2ext siano lì ....
io ho una sandisk 8gb c4 attualmente.... la rom con d2we va benissimo ed è piuttosto fluida, l'a2sd 'normale' lo era giusto un filino di più.
Sì, è vero ... attualmente ho ancora oltre 680 Mb di memoria libera e non mi faccio alcun scrupolo di provare nuove apps ma tutto sommato, rinunciando a varie 'inutility', l'a2sd a me bastava...
vedi tu...
ragà un dilemma....
io ho flashato la 1.9.5, dopodichè ho installato il tema presente nella wiki del fw.
adesso per installare la 2 devo fare tutti i wipe? il tema si eliminerà?
Mi trovavo cosi bene con la insertcoin..solo che adesso mi ritrovo con le foto della galleria si corrompono dopo alcuni giorni..:(
Con la rom originale non mi era mai successo..
cambierà qualcosa se faccio la partizione in ext4?attualmente l'ho in ext3 proprio xche pensavo fosse piu stabile della ext4..