Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti....volevo chiedere ai più esperti cosa sono gli addon (inseriti in questa pagina).....quali consigiliate installare?? thanks to all... ;)
EDIT: dato che voglio fare un'installazione pulita della rom, posso mettere direttamente la v2.0.0 a2sd o devo mettere prima qualche versione vecchia e poi flashare su la v2??attendo qualche celere news.thanks.
-
HEEEELLPPPPP please..... :(
-
puoi direttamente mettere la 2.0 ;)
E per quanto riguarda gli addon, vedendo i noi dei files mi sembrano degli zip flashabili. Per esempio uno serve ad allineare le partizioni, un'altro ad installare busybox ed un altro abilita lo spostamento della dalvik cache su sd. PErò non utilizzando la insertcoin non saprei dirti con esattezza come maneggiarli, leggi bene il topi cu xda!
-
e per quanto riguarda i kernel, ecc....ne è uscito uno 2 giorni fa...a cosa servono??
-
i kernel sono appunto il "nocciolo" della rom. E' un coso che gestisce la frequenza del processore, il voltaggio, la gestione delle partizioni...insomma tutte cose che tu non vedi ma che sono la linfa vitale del sistema android! Se col tuo kerel attuale ti trovi bene lascia tutto così com'è, se invece noti un consumo eccessivo di batteria, surriscaldamento, errori di applicazioni...allora potresti provare a cambiare kernel, ma leggi bene le istruzioni per farlo! Alcune rom per cambiare kernel richiedono un wipe della dalvik cache, altre no...insomma fai attenzione altrimenti rischi di ritrovarti con un desire che si riavvia di continuo.
In ogni caso i kernel si flashano direttamente da recovery come se fosse una rom ;)
-
Ho provato la versione data ++ sua della insert Coin che della Rcmix e le ho trovate laggose, non c'è niente da fare il Desire va bene con le sue Rom, non con quelle di modelli più potenti.
-
bè la insertcoin 2.0.0 a2sd è molto veloce rispetto ad altre rom hd che ho provato.....forse perchè le altre le provai con d2w o d2e....
-
Raga cosa ne dite di questa ROM? Io sono indeciso tra questa (che ne ho sentito parlare molto bene) e la RCMixHD (provata molto tempo fa in versione d2w)... Voi quale mi consigliate?
Vengo dalla ReflexSenseHD e devo dire che ha funzionato perfettamente per un mese, poi ha incominciato a impallarsi, riavvii casuali, spegnimenti casuali con relativa perdita dei dati sincronizzati (Facebook, contatti,...)... Adesso cercavo una ROM longeva e che sia stabile, anche perché non sono uno di quelli che cambia una ROM al giorno, io una ROM la tengo per almeno un mesetto...
Grazie a chi risponderà! :)
P.S: Ah io voglio mettere una versione a2sd!
-
come ho scritto nel topic della rcmixhd 3.4.1 in cui sei intervenuto anche tu .... io son tornato di corsa alla insertcoin .......
zero bugs e zero lag su questa a2sd+ convertita in data2whatever .... con la rcmixhd con sense e a2sd+ liscia, microimpuntamenti e altri piccoli difettucci ...
questo almeno è il mio feedback ovviamente imho.
l'insertcoin non la levo più fino a una 'gingersense' stabile e senza bugs .:cool:
-
pres perchè hai aggiunto il data2whatever??