Visualizzazione stampabile
-
se vuoi una rom stabile e duratura....allora non posso che consigliarti la cyano! di rom ne ho provate tante, anche sense e sensehd ma come la cyano finora non ne h trovate....Ho provato anche la nuovissima ginger miui ma è ancora acerba essendo una prima release. Ma se proprio vuoi una sense hd, la insertcoin sicuramente è una delle migliori sulla piazza se non la migliore. E con app2sd sarà una scheggia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
pres perchè hai aggiunto il data2whatever??
io ho il desire da poco più d'un mese per cui una volta rootato mi sono ammalato della sindrome da flash che colpisce molti per cui non si può fare a meno di tenere su la stessa rom per + di 2 giorni roftlroftl
ho provato un pò di rom per poi arrivare alla insertcoin 1.9.3 a2sd
... è uscita quasi subito la 1.9.5 e l'ho flashata ...
dopodichè solo per gusto di smanettare un pò e di vedere un pò + di memoria l'ho riflashata provando il data2whatever ...
a dir la verità ho flashato il d2we per pigrizia , è tanto comodo usare amon ra per partizionare che non avevo voglia di fare le 4 partizioni per la d2ext roftl
poi è arrivata la 2.0.0 .... del 8/3 e del 9/3 e qua ho cappellato io .... mi spiego:
ho dato per scontato che fossero sempre le 2 vers. a2sd e d2ext per cui ho preso ovviamente quella del 9/3 e una volta flashata ho flashato il d2we (sempre per pigrizia di non fare le 4 partizioni) ma dopo il primo boot non finiva l'installazione ....
così ho scaricato quella dell' 8/3 e dopo il d2we è andato tutto a buon fine ....
mi son reso conto poi successivemante che la versione del 9/3 era D2SD :-X
tutto sommato sarei tentato di provarla la d2sd ma devo dire che così va benissimo e aspetto una ginger .....
poi magari domani pomeriggio sono in ufficio, ho un'oretta di buco e provo la d2sd è già una settimana che non tocco nulla, tutto è possibile roftl
-
salve a tutti stamane ho messo la insertcoin 2.0.0 nel mio desire cn s-off nella rom ho riscontrato un bug non mi funzionavva il wifi quando cercavo di attivarlo
mi diceva errore.... che devo fare? è un problema che ho solo io?
-
hai mica installato l'add on per il wifi n ?
-
ho provato sia senza e con l'addon ma sempre lo stesso risultato ottengo wifi non funzionante
-
grazie per le informazioni, sono state molto utili
-
Quote:
gizmo29
ho provato sia senza e con l'addon ma sempre lo stesso risultato ottengo wifi non funzionante
hai il backup del file originale suppongo ...
sovrascrivilo e riavvia il terminale .... io quando ho provato l'add-on per il wifi n , non mi dava messaggi di errore ma non si connetteva al wifi in ufficio....
rirpistinando il file originale continuava a non andare ma dopo un riavvio ha ripreso a funzionare regolarmente ....
-
Quote:
cesco89
requisiti:
-partizione ext 3/4 sulla SD
-possibilmente la RA-DESIRE 2.0.1 come recovery (non obbligatoria ma consigliata)
Uhm...
Ancora non ho messo la Amon_ra, ma trovo solo la 2.0.0...
Devo metterla e poi fargli fare un aggiornamento direttamente da li?
-
Quote:
KaPPPa
Uhm...
Ancora non ho messo la Amon_ra, ma trovo solo la 2.0.0...
Devo metterla e poi fargli fare un aggiornamento direttamente da li?
no assolutamente.....
scarica la versione 2.0.1 da QUA ;)
-
Quote:
Pres
no assolutamente.....
scarica la versione 2.0.1 da
QUA ;)
grazie!!!! :D
Stasera mi metto e passo allo S-Off, amon_ra e insert coin!!! :D