Visualizzazione stampabile
-
ci provo.... ;)
EDIT: ho wippato la dalvik e flashato ma niente..... :(
-
io l'ho provata stanotte....non se dovevo aspettare un pò...ma non mi sembrava molto fluida,rispetto alla mia attuale!in quadrant non va x niente male!Sembra reattiva, ma la memoria usata dalla Sense hd è molta di più!
-
Ciao ragazzi,ieri sera l'ho flashata,tutta la notte è stata sotto carica,l'ho staccata questa mattina alle 7,fino ad ora mi ha consumato il 15/20 % di batteria,fantastica rom,molto reattiva,forse il mio desire troverà un po di pace. Se si riuscisse a risolvere il problema con account htc sarebbe perfetta.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Dimenticavo,si riesce a trovare la skin di default della reflex? Graficamente è la migliore.
-
ogni rom ha il suo frame quindi no
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao ragazzi,ieri sera l'ho flashata,tutta la notte è stata sotto carica,l'ho staccata questa mattina alle 7,fino ad ora mi ha consumato il 15/20 % di batteria,fantastica rom,molto reattiva,forse il mio desire troverà un po di pace. Se si riuscisse a risolvere il problema con account htc sarebbe perfetta.
il 15/20% credo nn arriverai a sera se telefoni o cazzeggi, contento tu....
-
Volevo provarla nel wek ma mi sà che mi tengo stretta la cyanogen che vola e beve anche meno con l'ultima radio.
-
Quote:
obaoba
il 15/20% credo nn arriverai a sera se telefoni o cazzeggi, contento tu....
Stasera di dico,comunque finora è la rom che ho provato che consuma meno.
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
-
Quote:
alvarotodini
Stasera di dico,comunque finora è la rom che ho provato che consuma meno.
Prova la dj droid 1.9, se consuma meno di quella allora è veramente una bombaaaa...
-
Quote:
RoBy46
Prova la dj droid 1.9, se consuma meno di quella allora è veramente una bombaaaa...
Tempo fa ho tenuto un bel po la djdroid 1.9 è ottima quando l'ho aggiornata con la 2.0 l'ho trovata un disastro,comunque prova questa e vedrai.