non conviene mettere nulla su sd, meno metti meglio è! Dovendo scegliere meglio app su sd
Visualizzazione stampabile
non conviene mettere nulla su sd, meno metti meglio è! Dovendo scegliere meglio app su sd
per quelli che abbisognano i power widget come notifica e che voglio la batteria con la percentuale e circolare:
http://rapidshare.com/files/45143260...ginger-mod.zip
dalla versione 1.9.5 in su 2.x incluse ;)
qui tutte le altre modifiche:
How to make visual customisations - InsertCoin's SenseHD ROM
finalmente ho il cellulare perfettamente come lo volevo: Sense HD + data2ext + power widget in notifica + batteria circolare :cool:
Sto flashando proprio ora, ANSIA!!! E' il mio primo flash!
Tutto ok, Rom flashata correttamente! FIUUUU!
problema!
Sulla rom stock avevo la tastiera gingerbread. L'ho installata anche qui, ma mi dava problemi, allora l'ho disinstallata, ma ora non ho più neanche quella standard. Come risolvo?
Edit: risolto! Ho riavviato!
Ma è vero che bisogna lasciare "assestare" la rom qualche ora? Devo dire che dopo l'avvio mi ci va un po' per utilizzarla senza inchiodamenti. Per un mezzo minuto abbondante dopo l'avvio non mi risponde. Poi parte bene. E' anche vero che l'ho messa per provare. Sono in attesa di una sandisk ultra, e per ora ho una kingston da 2 Gb provvisoria, ma non ho resistito alla tentazione di flasharla lo stesso. Può essere dovuto alla SD "lenta"?
L'SD veloce aiuta ma non ti risolve i problemi iniziali.
Ho messo proprio ieri una classe 10, scrive a 11MB/s e legge a 20MB/s, all'inizio per qualche trentina di secondi è comunque inutilizzabile.
Poi stabilizzato però va molto fluido, meglio della classe 6 precedente ;)
sì confermo anch'io come kowalsky (mitico nick !) ...
oltretutto vedrai che appena accesa, se vai nel menù , devono ancore comparire le icone di alcune apps installate ... ha bisogno di un pochino per caricare tutto ma come tutte le rom d2sd/dswe/d2ext ...
un filino di pazienza ;)
teoricamente no ....
potresti avere o la ram troppo occupata oppure 'troppo libera' roftl nel senso che se utilizzi un taskiller che allo spegnimento del display killa in automatico allora appena riacceso potrebbe capitare ...
però più che altro sospetterei della SD....