Visualizzazione stampabile
-
hai flashato la versione a2sd+ semplice vero? o almeno credo visto che hai la sd da 2 Gb ....
in effetti pensandoci bene una sd lenta da più che altro rogne su versioni d2ext/d2sd/d2we o_O
per cui non saprei ..... è vero che da qualche parte (non ricordo se nel topic xda o nel minisito del cuoco) era consigliata ext3 ma ad esempio io l'ho patchata d2we e ho l'ext 4 su una sd cl4 niente di stratosferico ....
strano o_O
-
Sì, esatto, ho flashato la app2sd. E sono convinto cue la colpa sia della sd perchè quando vado a vedere l'elenco delle app installate da "gestione applicazioni" ci mette un botto prima di avere tutte le icone della lista.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
io di questa rom sono soddisfatto la batteria dalle 6.30 che funziona fatte telefonate cazzeggio vario è ankora all'88% quando avevo cyano non usandolo non arrivavo nemmeno a sera... cmq ottima rom!!
-
Piccolo aggiornamento:
ieri sera l'ho collegato alla usb per caricarlo durante la notte e... la rom andava come una scheggia, appena risvegliata dallo standby era subito reattiva. Il tutto appena connesso alla usb, boh??
L'ho lasciato caricare e riposare tutta la notte, stamattina l'ho disconnesso perchè carico, e la rom continua (fortunatamente) ad essere molto veloce e reattiva. Misteri o aveva proprio bisogno di riposare qualche ora (anche se ieri sera l'ho usata per un bel po)?
Edit: ho risolto il mistero, lo posto nel caso capiti a qualcuno
Stamattina la rom era molto reattiva ma, quando ho avviato il lettore multimediale per leggere un mp3 sulla sd, non mi vedeva la sd. Ho riavviato, la sd veniva di nuovo letta, ma la rom è tornata ad essere un mezzo chiodo. Quindi il problema risiede SICURAMENTE nella sd, ora sta trovare dove: non so se è un problema che può essere causato dal fatto di aver partizionato con ext4 anzichè ext3, che ho letto essere più affidabile. Oppure semplicemente perchè questa sd è difettosa. Opterei per la seconda ipotesi collegandola al pc, ci mette qualche secondo prima di essere riconosciuta, mentre quella di serie del desire viene riconosciuta all'istante. Aspetto la nuova sd ultra, riflasho la rom e vi terrò aggiornati, se vi interessa...
-
volevo sapere se il nuovo kernel era consigliato da installare per qualche miglioria!
l'altro giorno ho reinstallato la rom sempre App2SD,a forza di installare sopra le precedenti si era un pò incartata.Ora forse volevo provare il data2ext
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
volevo sapere se il nuovo kernel era consigliato da installare per qualche miglioria!
l'altro giorno ho reinstallato la rom sempre App2SD,a forza di installare sopra le precedenti si era un pò incartata.Ora forse volevo provare il data2ext
a me consumava più batteria... poi per altri motivi ho ripiallato tutto e mi trovo meglio con quello di default... magari è un caso però ;)
-
-disabilitate la sigature del file in recovery
scusate come si fa??
-
Scusate ho installato la rom, ma il cell continua a riavviarsi.... ho riprovato ad installarla da recovery, ma niente....cosa posso fare?
-
Dipende dalla tua recovery. Con la amon-ra devi selezionare "other" e poi disabile signature
Sent fr.om my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Dipende dalla tua recovery. Con la amon-ra devi selezionare "other" e poi disabile signature
Sent fr.om my HTC Desire using Tapatalk
piccolo OT "come si fa a crearsi l'immagine con la storia dei cellulari posseduti?"