Visualizzazione stampabile
-
E rieccomi...
ieri, impaziente come al solito, mi sono procurato un sd kingston classe 4 e ho riflashato la rom. Posso confermare che il problema di lentezza era dovuto alla vecchia sd che era leggermente danneggiata.
Ora la rom va bene ma trovo sempre che appena riaccendo il display, ci vanno circa 1-2 secondi prima che sia utilizzabile. Poi tutto bene. Ho fatto un test sulla sd e ho scoperto che, anche se è una classe 4, in scrittura è lentissima (2.3 b/s), mentre in lettura arriva a 10.
Spero che la nuova sandisk che arriverà sia migliore (è una ultra, vedo che qui sul forum a consigliano in tanti).
Oggi mi è successa una cosa strana, che spero non succederà quando avrò la romm "definitiva". Ho messo qualche nota in agendo usando l'account gmail, quindi sincronizzata con google calendar. In serata vado a controllare e le note che avevo inserito erano sparite tutte, sia dal telefono che da gmail. Nessuno sa quale possa essere stato il motivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisoform2003
piccolo OT "come si fa a crearsi l'immagine con la storia dei cellulari posseduti?"
1- Peschi su google le immagini dei celli che ti interessano
2- Le salvi sul pc
3- Le apri con un qualsiasi editor di immagini per incollarle una vicina all'altra e farne un'immagine unica a fondo bianco
4- Uppi la nuova immagine su imageshack
5- La aggiungi alla firma
6- Fine ;-)
-
Qualcuno mi sa dire come funziona e come si usa il "trova telefono" contenuto in Impostazioni\posizione?
Grazie
Ho messo un filmato su youtube che mostra il lag quando lo sveglio dallo standby. Mi sapete dire se è normale? Notate anche l'orologio che rimane fermo per un po', ma soprattutto la lentezza nel listare le applicazioni e far venire fuori le icone:
YouTube - Htc Desire - insertcoin 2.0 a2sd+ - lag al wake up
-
Ciao
volevo provare questa rom, ma prima ho qualche dubbio da chiarire:
1) l'ultima versione è la 2.0.1, come mai la pagina 1 di questo thread non è aggiornata?
2) la 2.0.1 app2sd non esiste poichè questa release modifica solo lo script di data2ext?
4) cosa mi consigliate tra 2.0 app2sd (solo app in sd) e una 2.0.1 ? (sandisk ultra classe 4 16 gbytes, ma odio i micro lag)
5) la versione "app2sd" è quella semplicemente chiamata "InsertCoin2.0.0.zip"?
6) qual è la differenza tra data2we e data2ext?
ciao a tutti e grazie
Marco
-
Io ho ordinato una sandisk ultra, sembra che siano le più veloci ottimizzate per cellulare.
Conta che ora ho provvisoriamente una kingston classe 4 e il lag c'è.
Il consiglio è mettere una app2sd, le altre possono dare problemi con le recovery e sono più "delicate".
-
scusa ragazzi chiedo aiuto a persone più espete. provengo dalla cyano 7 con cui mi sono trovato abbastanza bene, ma incuriosito da questa rom con sense ho prvato a flasharla seguendo la guida su xda. al prio tentativo è andato tutto ok salvo però accorgermi che avevo fleshato la 2.0 lite,per cui scarico la 2.0 regolare diciamo, ma il telefono mi rimane bloccato sulla schermata AlphaRev con la scritta "Why so serious?" ho provato più volte a ripetere la procedura ma senza successo. in cosa sbaglio? forse dovrei usare usare una procedura differente? vi chiedo aiuto perchè sono veramente curioso di provare questa rom di cui ho sentito parlare molto bene.
-
Prova a riscaricare la rom, magari era difettosa. E quando la installi fai tutti i wipe, magari è quello.
-
grazie, è un tentativo che già avevo fatto. rieso ad installare solo la lite, la 2.0 non riesco a metterle, è più di 30 minuti che aspetto ma nulla....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadoc
grazie, è un tentativo che già avevo fatto. rieso ad installare solo la lite, la 2.0 non riesco a metterle, è più di 30 minuti che aspetto ma nulla....
Non è che hai ancora la tavola CM7 ? Per la InsertCoin ci vuole la bravo stock
Marco