grazie a tutti sono riuscito cambiando la fonte di download. grazie ancora per la gentilezza
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti sono riuscito cambiando la fonte di download. grazie ancora per la gentilezza
la rom come va ?
batteria e ram ?
e l'ibernazione ?
Dopo qualche ora di utilizzi trovo come punti di forza la sense, la fluidità, l'assenza di bug evidenti ( x il momento mi funziona tutto). Di contro mi aspettavo di più dalla batteria ( proverò dalla ciano 7 e da questo punto di vista andava meglio). Che settaggi avete effettuato x risparmiare batteria? Chiedo ai più esperti x consentire ai livelli come me di trarre spunti
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Dico anche io la mia, dopo aver avuto la CM7 a2sd per 2 mesi e la insertCoin 2.0 a2sd (ma solo per un giorno):
- batteria: vince la cyano
- fluidità: vince InsertCoin su alcuni punti (es: scrolling del menu delle impostazioni), e la cyano su altri (es: fluidità della barra delle notifiche quando scende)
- lag: vince la cyano: zero lag, mentre con la IC qualche blocco di qualche secondo ogni volta che installo una app
- impatto grafico: vince la IC (eh si, a me Sense piace)
- widget e home: vince IC (sempre per via di sense, MA widget di terze parti non possono essere scrollabili!)
- personalizzazioni: vince la cyano (es: la possibilità di cambiare 2g-3g con Tasker in automatico c'è solo con le rom cyano)
MORALE: torno alla cyano, ma mi tengo un nandroid della IC, per quando proprio mi manca la sense :-)
Marco
Tutto è ovviamente: "secondo me"
Sul resto non discuto, sono opinioni o interessanti o personali. Su questo:
però discuto eccome.
Ho caricato il cellulare pieno ieri alle 14:30, è stato tutto il giorno connesso in 3G, tutta la notte connesso in Wifi, stamattina alle 9 è tornato in 3G, push attivi e background attivi. Non ho telefonato ma ho navigato in Internet, scaricato dal mercato e letto le notizie diverse volte.
In questo momento, cioè 22 ore dopo è al 62% la batteria, consumato appena il 38%.
Provai all'epoca la Cyano RC2 e consumava l'anima, arrivavo a stento a 16 ore d'utilizzo totali. :'(
Per non parlare poi della radio FM senza RDS, dell'illuminazione del display che faceva come gli pare (era sempre al minimo se in automatico). E di recente ho letto che lagga pure in risposta ad una telefonata, un bug non da poco o_O
Anche io ovviamente parlo secondo me. La Insert Coin è, per le mie esigenze, la rom perfetta. Manca solo Gingerbread. Arriverà ;)
Per il tipo di utilizzo che faccio io, e per il fatto che la sense mi piace molto, voto anche io per la IC. Tuttavia devo dire che non ho ancora provato la Cyano, ma ne sono incuriosito.
Tutto però a data da rimandare, dal momento che, da ieri, anche il mio desire (settembre 2010) ha deciso di riavviarsi quando arriva a 35°, perciò si prospetta una langa vacanza in assistenza....SOB, ho dovuto ripristinare la rom originale, non rootata e s.offata, che palle!
Ciao, 3 domande:
1) Leggendo la guida al partizionamento della SD il consiglio sulla scelta delle dimensioni dipende dalla mia scheda e da quanto specificato nei requisiti della ROM.
Ora, dato che nei requisiti è scritto solamente partizionamento ext 3/4 e che ho una microsd da 16 gb, potreste consigliarmi la giusta suddivisione?
Cercando per la discussione mi pare di aver capito che la ext4 non deve essere maggiore di 2048 mb...
2) Potreste spiegarmi cosa devo fare per "disabilitate la sigature del file in recovery"?
3) "se avete s-off e avete cambiato tavola dovete rimettere la tavola BRAVO STOCK" Essendo al mio primo cambio di ROM e non avendo dunque mai cambiato tavola, questo passaggio immagino di doverlo saltare, giusto?
successo anche a me la stessa cosa!!! sono andato nel panico al primo riavvio....avevo la lite e volevo provare la A2SD in quanto ho cambiato la sd e formattata in fat e ext4.....
da recovery faccio l'installazione e niente, fermo a schermata iniziale di boot!!!
dopo circa 20 minuti, a sangue freddo ho tolto la batteria, caricato di nuovo la lite sulla sd ed è andato tutto ok!!! ba! a questo punto penso sia il file danneggiato sicuro!
1) 1GB di ext3/4 e il resto fat32 ..... ne hai d'avanzo !!!! ovviamente per le versioni a2sd / d2sd / o in caso di applicazione d2we
... se vuoi installare la versione d2ext allora : fat32 - 1 GB ext4 - 300MB ext4 - 100 MB fat32 (Swap)
2) con la recovery Amon Ra la funzione la trovi sotto 'other' ...
3) giusto .....
bye ;)