io la versione con data2ext l'ho installata con solo una partizione fat32 e una ext3
Visualizzazione stampabile
azz....controindicazioni?meglio fare le 4 partizioni?
Allora... premetto che la IC mi e' comunque piaciuta, e che mi sono lasciato una copia di nandroid, non si sa mai... rispondo su alcuni punti:
- Il lag chiamate: non c'è. Il problema a cui ti riferisci e' una ritardo di attivazione del microfono appena rispondi al tel. Bug purtroppo ancora attuale, ma non si tratta di lag. C'è un fix che riduce il ritardo da circa 2sec a circa 1sec, ma il problema rimane MA solo al primo "pronto"
-problema sensore luminosità sembra finalmente sistemato
- batteria: a me fa quasi due giorni MA attivo il 3g solo all'occorrenza (risparmio batteria e guadagno in tacche segnale). E in 2G lascio attiva connessione dati solo ogni 30 minuti o al display wake.
Faccio riferimento alla mia versione : la RC4
Ciao
Marco
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
è sicuramente meglio avere le 4 partizioni, del resto le d2ext nascono per lavorare così ....
cito testualmente l'alert di molti topic relativi a rom d2ext:
l'insertcoin come dicevo è data compatibile con la singola partizione ext dallo stesso sviluppatore , ovviamente non è ottimizzata per quanto riguarda le prestazioni , sull'affidabilità non mi sbilancio.Quote:
PS: E' NECESSARIO AVERE 4 PARTIZIONI PRIMARIE sulla sdcard. In QUESTO ORDINE e di QUESTA DIMENSIONE: FAT32 + 1GB EXT4 + 300mb EXT4 + 100mb SWAP
In realtà funziona anche con una sola partizione EXT, ma con prestazioni ed affidabilità molto ridotte, per cui è altamente sconsigliata la configurazione con una sola partizione EXT.
Vedi tu ... se sei soddisfatto, lascia così ...
Se però hai voglia di smanettare un' altra mezzoretta o ripartizioni la card adeguatamente al d2ext o flashi una a2sd e la patchi d2we (come ho fatto io del resto ) ;)
guarda x il momento sembra andare bene,a parte qualche lag ma è normale, da quadrant fa paura...per il resto non ha problemi...forse se faccio tutte le partizione potrò avere molti più lag
Vorrei avere un chiarimento, ma con la IC a2sd si può utilizzare app2sd scaricato dal market. In particolare ha senso utilizzarlo? Può essere dannoso per la gestione della memoria ed incasinare qualcosa?
E' inutile scaricarlo. La IC A2sd farà tutto da sola. E in maniera migliore