Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plattan
Sono un po' confuso...nella guida al partizionamento della scheda sd lessi che per partizionare bisogna usare Ubuntu (che tra l'altro ho già come secondo sistema operativo), mentre nella Guida al root con unrevoked il partizionamento avviene tramite ROM Manager direttamente sul Desire. Quale è meglio usare?
Comunque per semplicità penso installerò la V1.9.5 insertcoin HD A2SD+ perciò 1 giga di ext 3/4 (anche se non ho ben chiara la differenza tra le due e quale mi conviene usare..) ed il resto fat32.
Usa Ubuntu o Gparted sono decisamente migliori e più sicuri di Rom Manager. Ovviamente assicurati di fare un backup dei file salvati su SD perchè quando partizioni si cancellano tutti i file.
-
NUlla non mi si installa (2.0 a2sd) con la clockworkmod uff
-
Quote:
Pres
2) con la recovery Amon Ra la funzione la trovi sotto 'other' ...
Ma allora non ho capito perchè seguendo la guida ho dovuto installare ROM Manager o_O
Con ROM Manager ho installato clockworkmod e, seppur con qualche problema, ho fatto il backup della rom attuale.
Ora però devo installare amon-RA recovery (perchè ha la funzione per "disabilitate la sigature del file in recovery").Dalla guida all'istallazione però, è sconsigliato di utilizzarla con ROM Manager.
Non valeva la pena installare direttamente Amon-Ra? O il clockworkmod di ROM Manager era l'unico modo per fare il backup della rom attuale?
Avendo clockworkmod, per installare Amon-Ra devo fare anche s-off?
-
cambiato la partizione, messo 3 partizioni invece di 1, il sistema mi sembra più veloce ;)
se usate gparted non dovete manco formattare la fat, anche se la ridimensionate :)
-
Quote:
Plattan
Ma allora non ho capito perchè seguendo la guida ho dovuto installare ROM Manager o_O
Con ROM Manager ho installato clockworkmod e, seppur con qualche problema, ho fatto il backup della rom attuale.
Ora però devo installare amon-RA recovery (perchè ha la funzione per "disabilitate la sigature del file in recovery").Dalla
guida all'istallazione però, è sconsigliato di utilizzarla con ROM Manager.
Non valeva la pena installare direttamente Amon-Ra? O il clockworkmod di ROM Manager era l'unico modo per fare il backup della rom attuale?
Avendo clockworkmod, per installare Amon-Ra devo fare anche s-off?
Anche la clockworkmod ha la funzione per disabilitare la signature dei file
-
Quote:
sassi
NUlla non mi si installa (2.0 a2sd) con la clockworkmod uff
Nessuno mi sa aiutare e mi spiega il perchè la 2.0 non a2sd non si installa sul mio desiderio? Mentre la 1.95 fila liscio (cavolo pensavo fosse meno reattiva invece mi ha sorpreso, peccato per le scritte piccole)
GRAZIE
-
Quote:
sassi
Nessuno mi sa aiutare e mi spiega il perchè la 2.0 non a2sd non si installa sul mio desiderio? Mentre la 1.95 fila liscio (cavolo pensavo fosse meno reattiva invece mi ha sorpreso, peccato per le scritte piccole)
GRAZIE
il problema sta nel file che hai scaricato
devi scaricare questo InsertCoin2.0.0.zip
l'altro che specifica a2sd non va!questo è cmq con a2sd
-
Quote:
Originariamente inviato da kowalski
cambiato la partizione, messo 3 partizioni invece di 1, il sistema mi sembra più veloce ;)
se usate gparted non dovete manco formattare la fat, anche se la ridimensionate :)
Ciao, ma aggiungendo le altre partizioni c'è bisogno di riflashare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
andrewu
Già o la zip o non và!
-
Quote:
andrewu
quindi io che cerco la versione con a2sd quale devo scaricare? Quella scritto 2.0 e poi? Link valido??
Inviato da.mobile.