il quintultimo file ovvero 2.0.0.zip è quello corretto ed è a2sd ....
l'altra versione della 2.0.0 è d2sd !!! e oltretutto dal controllo del md5 potrebbe essere corrotto.
Visualizzazione stampabile
il quintultimo file ovvero 2.0.0.zip è quello corretto ed è a2sd ....
l'altra versione della 2.0.0 è d2sd !!! e oltretutto dal controllo del md5 potrebbe essere corrotto.
Messa Adesso carina!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Oggi ho flashato questa Rom, non l'ho seguita dall'inizio ma leggendo un po' qualche post recente deduco che io ho scaricato una vecchia versione e che il primo post non è aggiornato. Io ho messo la 1.9.5 e leggo già della 2...
Ad ogni modo mi sta piacendo questa ROM, piena di cose in più rispetto alla Sense originale del Desire (forse anche troppe) e che non mi fa rimpiangere la Cyanogen :D
Ciao,al momento ho su la cyano7,per quanto bella sia è un po troppo scarna....poi visto che nn ho mai provato altre rom,stavo pensando a questa...
Qual'è l'ultima versione disponibile?
Nella rom è già compreso lo script per utilizzare la ext della sd come memoria interna.....?
2.0.0 in versione a2sd ...
2.0.1 in versione d2ext (con script ovviamente compreso)
cmq. le hai tutte qua:
Index of /Desire_HD_Base/InsertCoin
lascia stare la 2.0.0 d2sd ....
bye ;)
grazie :D provvedo a scaricarla
quindi flashando la 2.0.1 data2ext (e avendo già una partizione ext3 da 1gb) mi verrà vista la partizione ext come memoria interna?
Chiaritemi un'altra cosa: nel post dell'S-OFF ho trovato scritto
ciò significa che non si può fare S-OFF se si ha montato una ROM data2ext o che non si può flashare successivamente una ROM con tali script?Quote:
REQUISITI:
dovete aver gia' fatto il root!
se avete cambiato ROM usatene una che abbia solo l'A2SD+!!...alpharev infatti non e' compatibile con le ROM che usano il data2ext o data2sd o data2whatever!!!!....quindi fate un backup,un nandroid, cambiate ROM e fate S-OFF!! eventualmente ripristinate poi il nandroid!
nessuno altro che ha provato la versione beta del desire s?