cosa cambia da a2sd d2ext?
qual'è la migliore?
la partizione della sd viene vista come memoria interna?
Visualizzazione stampabile
cosa cambia da a2sd d2ext?
qual'è la migliore?
la partizione della sd viene vista come memoria interna?
per la prima cosa:
sì tieni conto però che la rom d2ext è ottimizzata per le 4 partizioni ....
o ripartizioni la sd nella modalità prevista dalla d2ext o sennò ti conviene installare la a2sd e patcharla d2we ....
seconda cosa:
non si può fare s-off con rom d2ext/d2sd/d2we .... una volta fatto l's-off puoi flashare comunque la rom che vuoi.
bye;)
l'a2sd è più reattiva (dicono) ma non vedi tutta la SD come memoria interna
invece
il data2ext vedi tutta la memoria SD come interna ma è meno reattiva (qualche secondo di freeze mentre si installa un'app)
a te la scelta. io ho scelto la seconda, avere memoria "infinita" vale qualche secondo di freeze.
la app2sd e una classica rom moddata con lo script a2sd+ per cui ti sposta il grosso delle applicazioni installate su sd ....
ti sposta più mb rispetto alla funzione di froyo ma parte comunque dai solito 148Mb di memoria del desire per cui anche se più lentamente, lo spazio finisce ...
la d2ext (e con lei le vers d2sd e d2we) utilizzano partizioni ext della sd come memoria interna ....
la migliore? quella che soddisfa le tue esigenze ;)
edit: stavo scrivendo in contemporanea, sorry
a me serve tanto spazio libero in memoria,quindi presumo sia meglio la d2ext.....
in pratica funzionerebbe come la cyano7 con lo script che ho adesso giusto?
spettacolo di ROM! reattivissima ;)
Mi sa che questa me la tengo per un bel pò ;)
Io ho sempre avuto rom app2sd, ho installato più di 100 applicazioni e memoria ancora che avanza più della metà, nessun problema,infatti ho rimesso quella.
Flashata pure io anche se tra configurazione e sincronizzazioni era lento da morire....per di più mi ha fregato 5€ di accesso al 3G...mi toccherà chiamare la vodafogne e provare a farmeli restituire. A nessuno è capitato? come si fa ad evitare che ti sottraggano questi 5€?
Ti colleghi al wifi..a me non s'è collegato-
Si quello l'ho sempre fatto nelle configurazioni ma prima che potessi scegliere quale connessione usare mi si era già connesso in 3G sto infame :O
ciao,sono sempre piu tentato di mettere questa rom...solo che prima vorrei capire bene a cosa vado in contro....
adesso ho la cyano7,graficamente questa rom è piu appagante della mia attuale?
poi devo vedere quale versione scegliere....
leggo che alcuni hanno la a2sd,alcuni la a2sd+ e altri la d2ext.....a me servirebbe tanta memoria calcolando che adesso uso uno script per spostare app e cache su ext della sd....
solo che leggo che la maggior parte usano a2sd oppure questa a2sd+,ma usandola temo di ridurre molto la memoria interna disponibile visto che da quanto letto,fa quasi la stessa cosa dell'a2sd di froyo.....
voi cosa dite?