Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newandroid
Anche io ho fatto tutti i wipe e al riavvio mi ha ripristinato tutte le applicazione scaricate dal market.
Ho notato in informazioni software: insertcoin hd port 1.9.3.
Ma io ho flashato la 1.9.4 o_O
Spigazioni?
la 1.9.4 non e' altro che la 1.9.3 ma con abilitato lo spostamento della dalvik su sd!;)
per le app dal market tranquilli! e' una funzione della sense!! una volta configurato l'account riscarica tutte le app che avevate!
-
Quote:
cesco89
la 1.9.4 non e' altro che la 1.9.3 ma con abilitato lo spostamento della dalvik su sd!;)
per le app dal market tranquilli! e' una funzione della sense!! una volta configurato l'account riscarica tutte le app che avevate!
Grazie...come al solito preciso e puntuale.
Altra cosa a me non va a buon fine la registrazione a htc sense, mi dice sempre verificare user e passw...come mai?
-
Quote:
newandroid
Grazie...come al solito preciso e puntuale.
Altra cosa a me non va a buon fine la registrazione a htc sense, mi dice sempre verificare user e passw...come mai?
succedeva anche a me!
alla fine ho provato facendo prima il login dal pc su htcsense.com (e andava) poi ho fatto il login da telefono e miracolosamente e' partito! devi avere un po di pazienza e provare piu' volte
-
Quote:
cesco89
succedeva anche a me!
alla fine ho provato facendo prima il login dal pc su htcsense.com (e andava) poi ho fatto il login da telefono e miracolosamente e' partito! devi avere un po di pazienza e provare piu' volte
Mi armerò di pazienza allora :p
Al primo impatto mi sembra davvero fluida questa rom.
-
a me l'account htc sense faceva laggare tutto quanto...piantava il desire in un modo pazzesco! Io ti consiglio di non abilitarlo, comunque prova, può essere che sarai più fortunato di me ;)
-
Quote:
noviz
idem anche per me :)
Grazie ragazzi,appena torno a casa la flasho sia a me che ad un mio amico.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
A me l'account htc è partito a primo colpo e non lagga per niente ..
-
é possibile ripristinare un nandroid backup su una tavola diversa (da N1 a Sense Stock)
-
Info ROM +Radio
Domanda....
Io ora monto la 1.9.1 con questa radio 32.44.00.32u_5.09.05.30_2
e il mio Desire va alla grande.
Volevo montare la 1.9.4 e flashare ultima radio 32.54.00.32U_5.14.05.17
voi che mi dite.....
INFO.. ma faccio prima aggiornamento RADIO o ROM oppure non faccio nulla....
Grazie MILLEE
-
ciao cesco,un consiglio che potrebbe rendere più semplice seguire l'evolversi di questa rom,non sarebbe meglio aggiornare la prima pagina quando escono e nuove relase ?
-
Quote:
Pacia_71
Domanda....
Io ora monto la 1.9.1 con questa radio 32.44.00.32u_5.09.05.30_2
e il mio Desire va alla grande.
Volevo montare la 1.9.4 e flashare ultima radio 32.54.00.32U_5.14.05.17
voi che mi dite.....
INFO.. ma faccio prima aggiornamento RADIO o ROM oppure non faccio nulla....
Grazie MILLEE
io monto l'ultima radio,ho flashato anche il rispettivo RIL,non so se ce ne bisogno,il mio desire è eccezionale.
-
Quote:
alvarotodini
io monto l'ultima radio,ho flashato anche il rispettivo RIL,non so se ce ne bisogno,il mio desire è eccezionale.
Scusa che ROM hai la 1.9.4...
MI consigli prima la ROM o la Radio...
Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire RIL.... :o
-
Scusate, ma che cos'è questo RIL??
-
Quote:
Pacia_71
Scusa che ROM hai la 1.9.4...
MI consigli prima la ROM o la Radio...
Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire RIL.... :o
ho la 1.9.4,devi prima flashare la rom e poi la radio senza wipe,successivamente quando flasherai altre rom la radio ti rimarrà sempre quella non cambierà con la rom.
RIL acronimo di Radio Interface Layer, si interfaccia tra Android
servizi di telefonia migliora la ricezione dei segnali radio,cmq chiedo conferma agli esperti.
-
Nessuno mi sa dire come installare news e meteo la App default di Android che in questa rom non c'è?
-
prendi una rom dove sei sicuro che ci sia, scompatta lo zip e vai a cercare l'apk dell'applicazione! Probabilmente sarà dentrola cartella system/apps o qualcosa di molto simile ;)
-
Info
Ciao a tutti ho appena installato la 1.9.4 e cambiato la radio..... sembra andar molto bene ora la lascio riposare fino a stasera...
Una domanda ma a cosa serve " MarketAccess" ho cercato ma non trovo delle info sulla funzione chi mi sa aiutare...
Grazie
-
Quote:
bonifax1982
Nessuno mi sa dire come installare news e meteo la App default di Android che in questa rom non c'è?
prova se è questo
http://dl.dropbox.com/u/10128674/Genie%20Widget.apk
-
Quote:
smartmarco
é possibile ripristinare un nandroid backup su una tavola diversa (da N1 a Sense Stock)
Volevo provare questa rom e dovendo cambiare tavola vorrei essere certo di poter ripristinare velocemente la.mia attuale configurazione
-
Quote:
shakland
prendi una rom dove sei sicuro che ci sia, scompatta lo zip e vai a cercare l'apk dell'applicazione! Probabilmente sarà dentrola cartella system/apps o qualcosa di molto simile ;)
avevo già provato in effetti, ma non sono riuscito. Ho capito però che l'errore stava nell'usare il file .apk di rom non compatibili, pensavo andasse cmq. Ho preso il file dalla reflexTsenseHd ed ha funzionato.
-
-
Quote:
newandroid
su xda è uscita la 1.9.5
con questo passo batte la miui!!!
-
allora voglio provare la 1.5
-
ho scaricato la versione con app2sd in prima pagina ma mi da errore quando la flasho..ho provato già a riscaricarla ma l'errore persiste...potrebbe essere la amon-ra recovery che non la legge??
-
-
ha giàl'app2sd l'ultima postata??
-
vulkan devi fare toggle signature prima di flasharla..la rom non è signata..
-
Quote:
andrewu
ma devo fare i wipe??
Si devo fare o no?
-
Alessio il toogle hoprovato sia abilitato che disabilitato
e ora anche la 1.9.5 mi da errore...manc un file tipo...ma sono io l'unico sfigato???
-
Quote:
vulkan95
Alessio il toogle hoprovato sia abilitato che disabilitato
e ora anche la 1.9.5 mi da errore...manc un file tipo...ma sono io l'unico sfigato???
hai controllato l'md5??
la amon fa il check dello zip prima di flashare e se non e' integro non flasha!
-
cesco puoi rispondermi al pm x favore???
vorrei flashare questa rom...ma prima volevo un tuo consiglio ;)
-
ma come mai ne esce una versione al giorno??
-
raga,
sapete perchè con D2SD c'è solo la 1.9.1?
motivi particolari?
-
installata la .5 sopra la 4, senza wipe,la rom va benissimo!Va sempre meglio questa InsertCoin!!
-
Qualcuno può testare il funzinamento del wifi hot spot??
Funzionava senza problemi fino alla 1.9.4 ma sull'ultima (forse il nuovo kernel) non riesco ad ottenre indirizzo ip....
Potete provare??
Grazie
Ciao
-
Quote:
cescof
Funzionava senza problemi fino alla 1.9.4 ma sull'ultima (forse il nuovo kernel) non riesco ad ottenre indirizzo ip....
Potete provare??
Grazie
Ciao
a me funziona perfettamente! sicuro che non sia un IP statico?? quello da sempre grane!
-
Funziona l'htcsense.com? Confermate che è la migliore rom con la SENSE "HD" (migliore quindi della Rcmix e reflexhd?)
-
Quote:
cescof
Potete provare??
Grazie
Ciao
Ciao,confermo che con la .5 funziona perfettamente,testato ora con il mio tab
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
-
Quote:
sassi
Funziona l'htcsense.com? Confermate che è la migliore rom con la SENSE "HD" (migliore quindi della Rcmix e reflexhd?)
Htcsense.COM funziona. Io ho provato la reflex e ti posso dire che questa è migliore,la rcmix non posso dire,non l'ho mai provata,la reflex è piu' bella a livello grafico.
Ti consiglio di provarla,fin ora non ho trovato nessun bug,è ottima.
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
-
sto seguendo da un po' le evoluzioni di questa rom, non notate che in quest'ultima versione il consumo di batteria è un po' aumentato?