Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulky
sto seguendo da un po' le evoluzioni di questa rom, non notate che in quest'ultima versione il consumo di batteria è un po' aumentato?
no a me sembra consumi addirittura meno della 1.9.4!
-
-
cosa cambia rispetto alla reflexhd 1.8?
-
Quote:
BlackSkorpion
cosa cambia rispetto alla reflexhd 1.8?
Provala e diccelo tu.
-
Quote:
cesco89
a me funziona perfettamente! sicuro che non sia un IP statico?? quello da sempre grane!
Azzz grazie per le segnalazioni... proverò a lavorare sul pc allora... è strano xchè fino ieri con 1.9.4 nessun problema oggi non riesco...
Mah misteri ...
Grazie
-
Ho flashato la 1.9.5 senza fare wipe sulla 1.9.4 e al momento del boot si è fermata sulla schermata di alpharev. Ho riflashato facendo i wipe ma si blocca di nuovo sulla schermata di alpharev. (in entrambi i casi mi dice che l'installazione è andata a buon fine). Alla fine ho rimesso la 1.9.4.
Quale potrebbe essere il problema? Per caso devo formattare la partizione ext?
-
Quote:
newandroid
Ho flashato la 1.9.5 senza fare wipe sulla 1.9.4 e al momento del boot si è fermata sulla schermata di alpharev. Ho riflashato facendo i wipe ma si blocca di nuovo sulla schermata di alpharev. (in entrambi i casi mi dice che l'installazione è andata a buon fine). Alla fine ho rimesso la 1.9.4.
Quale potrebbe essere il problema? Per caso devo formattare la partizione ext?
io l'ho flashata senza wipe sul 1.9.4 ed è andata senza problemi,ci mette un pò ad avviarsi però va!
-
Quote:
andrewu
io l'ho flashata senza wipe sul 1.9.4 ed è andata senza problemi,ci mette un pò ad avviarsi però va!
lo sapevo che dovevo aspettare....ma dopo mezz'ora!!!!
Avete idee?
-
Quote:
newandroid
lo sapevo che dovevo aspettare....ma dopo mezz'ora!!!!
Avete idee?
se puo' esserti utile a me si è avviato dopo 10 minuti circa.
-
Quote:
alvarotodini
Htcsense.COM funziona. Io ho provato la reflex e ti posso dire che questa è migliore,la rcmix non posso dire,non l'ho mai provata,la reflex è piu' bella a livello grafico.
Ti consiglio di provarla,fin ora non ho trovato nessun bug,è ottima.
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
Grazie Mille penso che mi oriento su questa, ma in che senso la reflex graficamente è più bella? In cosa differisce?
-
Quote:
andrewu
Voi avete scaricato da questo link?
Ripeto sono stato circa 30 min. ad aspettare.
-
Si..tutto regolare da me..
-
Ragazzi ma possibile che il meteo dia problemi solo a me ? .......
Comunque già che ci sono approfitto ......
Uso es gestore file che pero con questa rom non mi fa spostare i file e non mi installa nemmeno le apps......come se gli mancassero i permessi di ROOT !!!
idee ?????
Grazie
-
come è possibile che io il browser non lo trovo da nessuna parte??non c'è widget, app o collegamento da mettere sul 'desktop' e nemmeno c'è nel menu.... O.o
-
-
Sapete che c'è..... Ho capito che il meteo funziona solo col wi-fi....
-
Quote:
svasato
Sapete che c'è..... Ho capito che il meteo funziona solo col wi-fi....
a me funziona benissimo il meteo sia con la 3g che col wi-fi (quest'ultimo non l'ho mai provato). :cool:
-
Svasato per il meteo, allora credo che hai il problema che mi capita delle volte.
soprattutto dove abito,
qualche ripetitore di rete nel mio caso della 3,
non ha aGps,
quello che permette di localizzare la posizione solo sfruttando la rete.
vedrai se ti sposti di un 100 di metri ti funziona.
prova e vedi se è così,
ciao
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Per il widget meteo dovete mettere una spunta in una cosa che riguarda il wi-fi (non ricordo di preciso cosa per ora perchè non ho montata questa rom)..
-
ragazzi questa rom fa paura...oltre che è diventata fluida,la batteria dura tantissimo!
Io cn il cel ci lavoro, almeno un'ora di chiamata al giorno, qualche sms, connessione in wifi, oggi addirittura sono stato un'ora in un zona senza copertura, e sto ancora al 50%!!!!!!!!!!!!!!!! (dalle 9 di stamattina)
Prima a quest'ora arrivavo al 20,15!!
-
Ancora non riesco a flashare la .5 :( :'(
Non capisco il perchè!!! S'è fatta notte e domattina devo lavorare :-[
-
Quote:
newandroid
Ancora non riesco a flashare la .5 :( :'(
Non capisco il perchè!!! S'è fatta notte e domattina devo lavorare :-[
è finita la mia tortura....sono riuscito a flasharla!!!! però....come la metto con la sveglia domattina!!! mannaggia a me!!!
-
Info Aggiornamento
Fatto aggiornameto..
da 1.9.4 a 1.9.5 senza nessun wipe...
tempo circa 8 Minuti dal riavvio da recovery all'inserimento PIN..
OTTIMA ROMMMM LA MIGLIORE MAI PROVATA FINO AD ORA
:):):)
:):):)
COMPLIMENTII
-
Aggiornamento situazione meteo: oggi funge alla grande. Non chiedetemi come Ho fatto perché non Ho fatto niente.... giuro sono innocente!
A parte gli scherzi da stamattina funziona il meteo.
Adesso che penso di tenere questa ROM devo solo risolvere il problema del file manager, voi quale usate e con quali risultati ?
Io Ho es gestore file che fino ad oggi non mi aveva mai dato problemi, ma con questa ROM non mi fa spostate i file, non Ho ancora capito perché, anche perché non mi dà errore dice solo che il file non è stato copiato o spostato.
Consigliatemene uno valido.
Grazie
P. S. Monto recovery amonra e la ROM 1. 9. 5
-
Quote:
svasato
Aggiornamento situazione meteo: oggi funge alla grande. Non chiedetemi come Ho fatto perché non Ho fatto niente.... giuro sono innocente!
A parte gli scherzi da stamattina funziona il meteo.
Adesso che penso di tenere questa ROM devo solo risolvere il problema del file manager, voi quale usate e con quali risultati ?
Io Ho es gestore file che fino ad oggi non mi aveva mai dato problemi, ma con questa ROM non mi fa spostate i file, non Ho ancora capito perché, anche perché non mi dà errore dice solo che il file non è stato copiato o spostato.
Consigliatemene uno valido.
Grazie
prova ad usare astro, io mi trovo molto bene e soprattutto fa il back up degli apk installati e te li reinstalla.
-
Quote:
fulky
prova ad usare astro, io mi trovo molto bene e soprattutto fa il back up degli apk installati e te li reinstalla.
L'ho usato all'inizio della MIA avventura androidiana ma non ricordo se scrive anche Su system .
Lo provò subito grazie
-
se qualcuno vuole la bootanimation di honeycomb ve la allego!
dovete pusharla in data/local con:
codice:
adb push bootanimation.zip data/local
link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
preview:
http://img534.imageshack.us/img534/9...thoneycomb.gif
-
bellissima!!!!!!!!
grazie
-
Quote:
cesco89
se qualcuno vuole la bootanimation di honeycomb ve la allego!
dovete pusharla in data/local con:
codice:
adb push bootanimation.zip data/local
BELLISISMAAAA
Scusa l'ignoranza ma mi spieghi esattamente come fare....
-
Ragazzi possibile che non riesco a spostare un file mp3 dalla sd a /system//media/audio/ringtones ???
Ho anche provato astro dietro consiglio di fulky ma niente .....
non è che ho problemi io con i permessi ?
come verifico ?
-
Quote:
Pacia_71
BELLISISMAAAA
Scusa l'ignoranza ma mi spieghi esattamente come fare....
devi farlo utilizzando l'sdk di android e precisamente adb!
(in firma c'e' la guida all'utilizzo del prompt)
apri il promp e dai:
cd <directory sdk (p.es C:/sdk)>
cd <directory cartella in cui e' adb (p.es C:/Sdk/tools)
poi dai il comando sopra quindi:
adb push <trascini nel prompt il file bootimage.zip> data/local
piu' facile a farsi che a dirsi!
ovviamente il desire deve essere collegato al pc acceso normalmente in "solo carica"
-
Quote:
svasato
Ragazzi possibile che non riesco a spostare un file mp3 dalla sd a /system//media/audio/ringtones ???
come verifico ?
scusa ma vuoi usare un mp3 come suoneria?
ma ti basta creare nella sd una cartella media/audio/ringtones e metti li l'mp3 e dovrebbe vedertelo come suoneria.
-
Quote:
svasato
come verifico ?
ciao ho provato a spostare una foto con astro e funziona perfettamente.
-
Quote:
fulky
scusa ma vuoi usare un mp3 come suoneria?
ma ti basta creare nella sd una cartella media/audio/ringtones e metti li l'mp3 e dovrebbe vedertelo come suoneria.
Sai che non ci avevo pensato ....:-$
Comunque non è solo per questo che posso risolvere come mi hai appena consigliato .....con le altre ROM li spostavo tranquillamente con ES Gestore File ....il fatto che ora non me li sposta mi sta " spostando " di testa.
Comunque grazie per la dritta
-
Questa rom è Sense HD e dura il doppio. fantastica, mi sa che donerò!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
svasato
Sai che non ci avevo pensato ....:-$
Comunque non è solo per questo che posso risolvere come mi hai appena consigliato .....con le altre ROM li spostavo tranquillamente con ES Gestore File ....il fatto che ora non me li sposta mi sta " spostando " di testa.
Comunque grazie per la dritta
allora adesso è solo una questione di principio, provo e se risolvo ti dico.
;)
-
ragazzi...qualcuno di voi ha notato che in questa rom viene creata un opzione, spare parts, dove è possibile modificare la dimensione dei caratteri e del fonts???
voi ci siete riusciti???
io c'ho provato ma non mi salva le modifiche...perchè in basso( dove in teoria dovrebbe esserci il "SALVA" si forma una riga bianca)
-
Quote:
fulky
allora adesso è solo una questione di principio, provo e se risolvo ti dico.
;)
Grazie 1000 ....si hai centrato il punto ;)
-
flashata stamane e reinstallate parecchie apps .... per ora direi ottima.
Ho un dubbio però .... magari dico una stupidaggine ma dopo il primo avvio son quasi sicuro di aver visto ruotare la home page :D (cosa che teoricamente dovrebbe essere corretta essendo una derivata della sense HD) .
Ora non c'è verso che giri .....
pertanto, ero ubriaco / avevo allucinazioni quando l'ho vista la prima volta o agli altri user gira e io mi son perso qualche impostazione?
saluti :cool:
-
No non gira..gira solo nelle rom che sono port del Desire Z..