ti capita solo quando usi la swype?
Visualizzazione stampabile
l'ho flashata da meno di 24 ore con una sola partizione ext4 e per ora gira bene bene...certo c'è da dire che la sense è bella e comoda, bisogna vedere un pò tutto il resto ma avrò modo di stressarla a dovere...
Come ti stai trovando con la IC e la tua sandisk ultra? Io ne ho ordinata una uguale proprio per la IC. Con quella vecchia che avevo, mi laggava per 1-2 secondi quando lo risvegliavo dallo stand-by.
Avevo fatto anche un video: YouTube - Htc Desire - insertcoin 2.0 a2sd+ - lag al wake up
è molto fluida anche sotto stress, io ho usato la Cyano per 5 giorni poi sono tornato di corsa alla Sense con questa ROM...ed è eccezionale, unica cosa noto un pò di lag nei menu quando scorro veloce...ma credo che molto dipenda dalla mia sd che non è granchè...
anche io ho problemi di lag, ma meno evidenti dei tuoi...
nessun lag neanche nello scorrere le apps e le home. Una minima nei messaggi ma ne ho più di 5000......
ciao,appena riesci fammi sapere bene come ti trovi e se la reputi migliore della cyano7,se ne vale la pena....
sopratutto per il discorso spazio disponibile per le app considerando che con la cyano e script di kali,si può installare l'impossibile....
te che versione usi?a2sd oppure data2ext?
personalmente fui deluso dalla Cyano 7, ma provai la RC2, spero che lo cose siano migliorate nel frattempo.
difetti più grandi:
- mancanza RDS e scansione automatica radio FM
- luminosità automatica sempre al minimo
- durata batteria pessima (16 ore connesso in 3G)
- tastiera non calibrabile
a cui si aggiunge il lag della risposta attuale. o_O
l'insert coin oltre a non avere nessun bug dei precendenti ed avere il plus della Sense HD ha un'autonomia mai avuta con nessuna rom. sempre connesso in 3G (le 10 ore in ufficio) e Wifi (casa) ci faccio 36 ore, straordinario.
io uso la data2ext: unico neo, qualche freeze mentre si installa una nuova app. pochi secondi che valgono per avere memoria pressochè infinita ;)
poi come ripeto da sempre, ognuno sceglie la rom in base alle sue esigenze ;)
adesso vedo perchè ho chiesto ad angelom se per caso c'è la possibilità di fare un kernel che smonta correttamente le partizioni o la partizione ext allo spegnimento.....
se riesce,la metto...
come detto,abituato allo script di kali sulla cyano,lo spazio per le app per me è indispensabile....
con la a2sd dove le metto 100 app?
magari ci stanno anche ma avrei poca memoria residua disponibile....
con il data2ext invece su una partizione da 2gb,hai voglia a mettere dentro roba....
La comodità della sense è davvero grande, e finalmente con la nuova sense (che per noi non arriverà mai in via ufficiale) è ancora meglio.
Ho usato un mesetto la CM7, sebbene fluidissima e scarna di applicazioni rispetto alla stock che avevo subito prima, l'ho abbandonata perchè col tempo ho odiato il lag delle chiamate (e perchè la sense mi mancava).
Unico neo della IC è che mi va lentuccia questa Data2EXT, immagino sia a causa della mia SD (ancora quella originale da 4GB)? Sono tentato di provare la A2SD per vedere se mi va più veloce (niente freeze o rallentamenti random) però è difficile scegliere dato che al momento ho 1 GB di memoria interna! :D