Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
nessun lag neanche nello scorrere le apps e le home. Una minima nei messaggi ma ne ho più di 5000......
e secondo te quindi dipende dalla mia sd, giusto?
Quote:
kowalski
personalmente fui deluso dalla Cyano 7, ma provai la RC2, spero che lo cose siano migliorate nel frattempo.
difetti più grandi:
- mancanza RDS e scansione automatica radio FM
- luminosità automatica sempre al minimo
- durata batteria pessima (16 ore connesso in 3G)
- tastiera non calibrabile
a cui si aggiunge il lag della risposta attuale. o_O
l'insert coin oltre a non avere nessun bug dei precendenti ed avere il plus della Sense HD ha un'autonomia mai avuta con nessuna rom. sempre connesso in 3G (le 10 ore in ufficio) e Wifi (casa) ci faccio 36 ore, straordinario.
io uso la data2ext: unico neo, qualche freeze mentre si installa una nuova app. pochi secondi che valgono per avere memoria pressochè infinita ;)
poi come ripeto da sempre, ognuno sceglie la rom in base alle sue esigenze ;)
16 ore? o_O 36!!!???o_O a me a stento fa 13-14 ore...ieri addirittura l'ho acceso alle 8 di mattina e alle 15 era già al 45% di batteria residua...
Quote:
alenyc
adesso vedo perchè ho chiesto ad angelom se per caso c'è la possibilità di fare un kernel che smonta correttamente le partizioni o la partizione ext allo spegnimento.....
se riesce,la metto...
come detto,abituato allo script di kali sulla cyano,lo spazio per le app per me è indispensabile....
con la a2sd dove le metto 100 app?
magari ci stanno anche ma avrei poca memoria residua disponibile....
con il data2ext invece su una partizione da 2gb,hai voglia a mettere dentro roba....
scusa non puoi usare la d2ext? cosi ti fa vedere come memoria interna la partizione ext, che cambia con la cyano quindi?! o_O
-
Quote:
alenyc
adesso vedo perchè ho chiesto ad angelom se per caso c'è la possibilità di fare un kernel che smonta correttamente le partizioni o la partizione ext allo spegnimento.....
se riesce,la metto...
come detto,abituato allo script di kali sulla cyano,lo spazio per le app per me è indispensabile....
con la a2sd dove le metto 100 app?
magari ci stanno anche ma avrei poca memoria residua disponibile....
con il data2ext invece su una partizione da 2gb,hai voglia a mettere dentro roba....
Appena scaricata la rom ho controllato e ho visto che la versione con data2ext monta l'ultima versione (9.3) del data2ext stesso e NON necessita di kernel modificato.
-
Quote:
raetkz
scusa non puoi usare la d2ext? cosi ti fa vedere come memoria interna la partizione ext, che cambia con la cyano quindi?! o_O
ero in dubbio che il kernel che monta non smontava correttamente le partizioni ext allo spegnimento...
adesso ho avuto conferma da angelom che è tutto ok.....
adesso devo vedere cosa usare per creare le 4 partizioni ext sulla sd...va bene easeus partition master?
di quanto devo farle?
prima creo la fat32 e poi le ext o il contrario?
-
Quote:
alenyc
ero in dubbio che il kernel che monta non smontava correttamente le partizioni ext allo spegnimento...
adesso ho avuto conferma da angelom che è tutto ok.....
adesso devo vedere cosa usare per creare le 4 partizioni ext sulla sd...va bene easeus partition master?
di quanto devo farle?
prima creo la fat32 e poi le ext o il contrario?
Io ti consiglio il disco live di gparted. Comunque va prima creata la fat32 e poi le altre partizioni.
-
Quote:
angelom
Io ti consiglio il disco live di gparted. Comunque va prima creata la fat32 e poi le altre partizioni.
quoto, gparted è perfetto, puoi anche restringere le partizioni fat senza formattarle ;)
prima va la fat poi 1000MB ext4 + 300MB ext4 + 100MB linux-swap ;)
-
un attimo mi sono perso.....dunque io devo fare 4 partizione nella sd:
una fat32
tre ext
le ext devono essere ext o 4?
la dimensione delle ext devono essere queste oppure possono variare...
ho una sandisk da 16gb...quindi come la partiziono?
-
Quote:
shakland
nessun lag neanche nello scorrere le apps e le home. Una minima nei messaggi ma ne ho più di 5000......
MMMM, quindi niente a che vedere col video che ho postato io? Ottimo!
E' anche vero che avevo un kingston classe 4, ma che faceva 2,2 in scrittura e 10 in lettura. Proprio per questo ho ordinato una ultra...
-
Quote:
blondz101
MMMM, quindi niente a che vedere col video che ho postato io? Ottimo!
E' anche vero che avevo un kingston classe 4, ma che faceva 2,2 in scrittura e 10 in lettura. Proprio per questo ho ordinato una ultra...
Alla larga dalle sd kingston....
-
Conviene installare la 1.9 nel primo post o la 2.0.1 che c'è su XDA??
-
Quote:
angelom
Alla larga dalle sd kingston....
...ce l'avevo lì a prendere polvere... l'ho voluta provare prima di comprarne una nuova...