Appena flashato il powerwidgwt, grandioso!!;)
Visualizzazione stampabile
Appena flashato il powerwidgwt, grandioso!!;)
Domanda: con la vers a2sd meglio avere le app installate sul cell o su sd??thanks to all. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
A me l'installazione del power widget non è andata a buon fine...ho fatto il wipe dalvik cache, ho fatto install zip from sd card mi ha detto ke era andato tutto bene...però quando accendo il telefono rimane fermo sulla scritta HTC...
forse xkè ho la versione 2.0.1 di insertcoin??
@Pres: nooo....non basterebbe lo spazio....è che in titanium BU ho fatto 'sposta tutte le app utente in mem. tel'. se le spostassi in sd aumenta lo spazio sul cell?? ci sarebbero controindicaz??
Ciao ragazzi
ho un problema.
Sto provando nuovamente la IC 2.0 a2sd.
dopo quasi due giorni tutto ok, ma OR ORA il market non mi funziona più.
Ho riavviato, piallato la dalvik-cache, la cache, ma nulla da fare.
Appena lancio il market, mi appare una finestra di errore: "Attenzione. Si è verificato un errore. Riprova più tardi."
Ovviamente ho controllato la connessione ad internet, ed è attiva. (web funziona, sync delle mail funziona, etc)
Come posso fare?
non vorrei piallare tutto e ricominciare, ora che avevo quasi finito di configurare il tutto :-(
MArco
non fare confusione ;)
le varie applicazioni contenute all'interno della rom quando la flashi vanno già nella memoria del telefono .....
- su una rom originale le apps che installi vanno comunque sulla memoria del telefono e tramite il gestore applicazioni (da froyo), o da sw., riesci a spostare una quantità dei Kb/Mb dell'applicazione appena installata ...
- sulla tua rom a2sd non devi utilizzare nè il gestore applicazioni , nè sw ecc ecc perchè in automatico ti vanno su sd all'atto dell'installazione ....
da gestore applicazioni non si deve fare nulla anche se sembra che un'app sia su telefono perchè effettivamente non lo è: una parte dell'applicazione è su sd come se l'avessi spostata tu (ma lo fa da solo lo script) .... mentre una parte va a finire sulla partizione ext e un'ulteriore parte rimane nella memoria vera e propria per cui la vedrai comunque scendere .... più lentamente ma scende.
non serve a nulla utilizzare apps tip app2sd o il gestore applicazioni perchè di fatto non si ha alcun beneficio.
Tantomento fare il contrario da sd a telefonoi.
A maggior ragione, per quanto riguarda le applicazioni utente suppongo che titanium intenda quelle tipo 'telefono' , 'contatti' e simili .... appplicazioni che di fatto trovi nella rom e pertanto son già all'interno della memoria del telefono e flashate con la rom pertanto non ha senso nè tentare il passaggio da sd a cell perchè son già sul cell ..... tanto più provare a spostarle su sd il perchè con calma più tardi perchè sto partendo per sciare roftl e cmq. secondo me se sposti applicazioni utente tipo facebook e simili (quelli originali, non gli aggiornamenti) non ti libera memoria dai famosi 148 Mb ....
per cui mi sa che titanium alla fine non dovrebbe averti spostato quasi nulla (a meno che non noti una sensibile diminuzione di memoria)
per il resto lascia fare alla rom ;)
bye sarò online tra circa 2 ore. :cool:
Ho provato anche a cancellare la cache della applicazione, poi a cancellarne i dati, e infine a cancellarne gli ultimi aggiornamenti.
ho ottenuto solo che il messaggio di errore è cambiato in:
"Si è verificato un errore del server. Riprova o annulla per tornare alla schermata precedente".
Sarà davvero un errore del market?? anche a voi succede?
Marco