Visualizzazione stampabile
-
E rieccomi in possesso del mio Desire!
E ieri sera ho subito provveduto a rootare, fare s-off, installare la amon-ra. Dopodichč ho flashato la IC con la nuova SanDisk Ultra e va veramente bene, niente lag quanto riaccendo il telefono dallo stand-by. :)
-
Per passare dalle 1.9.5 alla 2.0.1 cosa devo fare? devo wippare per forza tutto?
Mi conviene? che migliorie ci sono?
-
No no.flasha senza wipe... ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
c'č un link alla 2.0.1? grazie:*
Quindi si flasha subito senza wipe:)
-
Piccolo problema, ma proprio piccolo:
Se in qualsiasi pagina della home creo una nuova cartella e metto dentro alcune applicazioni, al riavvio del telefono, o ad una nuova accensione dopo che č stato spento, mi perde alcune icone. Devo cancellare e ricreare il collegamento. Come mai? Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Piccolo problema, ma proprio piccolo:
Se in qualsiasi pagina della home creo una nuova cartella e metto dentro alcune applicazioni, al riavvio del telefono, o ad una nuova accensione dopo che č stato spento, mi perde alcune icone. Devo cancellare e ricreare il collegamento. Come mai? Soluzioni?
Si possono creare le cartelle?
-
-
Quote:
marcofoschi
si ma non funziona la videocamera (funzia la fotocamera ma non i video). a me le cose non funzionanti non piacciono ;)
presto arriverā la rom Sense 2.1 + Gingerbread definitiva, al momento non ce n'č ancora una completa... a tutte manca qualcosa.
-
Quote:
sassi
Si possono creare le cartelle?
Certo. Su una qualsiasi pagina fai "aggiungi" e poi scegli tra le varie opzioni; in questo caso "cartella". Lo fa anche la ROM originale.
Riguardo al mio problema?
Ed inoltre: qualcuno sa come funziona l'opzione "trova telefono" sotto "impostazioni --> posizione"?
-
uffa la memoria si riempie con la A2SD...anche con un numero di applicazioni normali!!