Ma stai parlando dello spazio su SD o della RAM?
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa rispondere alla mia domanda di prima?
Devo controllare, ma essendo A2sd fa tutto in automatico. Con la Rom stock le icone era tutto ok.
Preciso che le icone "perdono il loro disegno" rimanendo solo con l'immagine dell'androide, non spariscono fisicamente.
Edit: avevi ragione, erano apps installate originariamente su SD quando avevo la rom stock. Backuppandole con titanium e ripristinandole, sono andate sulla sd, anche se ho una a2sd.
Ho un dubbio: sto pensando di flashare questa rom come mia PRIMA rom cucinata, e non so se è compatibile con Alpharev e l's-off come descritto in questa guida.
Al momento ho un desire rootato con clockworkmod, ultima versione di rom manager (e recovery aggiornata) e di superuser.
Ah, l'ultima versione di questa rom è questa, vero ?
Grazie mille in anticipo :p
sì, tranquillo .... non c'entra nulla essere o meno in s-off ...
le ultime versioni della rom sono qua:
[CLICCAMI]
il quint'ultimo file , versione a2sd tranquillamente patchabile data2whatever ....
l'ultimo file la versione data2ext ....
il terz'ultimo file - d2sd - lascialo stare ;)
buon flash ;) (da recovery , non da rom manager)
Sto cercando di capire bene la differenza tra le 2 versioni mmm da quanto leggo cmq per la a2sd non è necessario l's-off ma non influisce, mentre per data2ext è indispensabile. Tral'altro la procedura che spiegano sulla loro wiki per effettuare s-off (per data2ext) è differente: va bene usare la guida di androidiani o meglio seguire quella degli autori ? e per la tavola delle partizioni ?
Scusate, sto ancora cercando di districarmi tra tutti i piccoli dettagli, e vorrei evitare di far guai :D
e insisti, che ti devo dire ..... o_OQuote:
sì, tranquillo .... non c'entra nulla essere o meno in s-off .
NON C'ENTRA NULLA ESSERE O MENO IN S-OFF col flash della rom !!!!! :-X
ti può al massimo servire nel caso che intenda provare kernel arternativi ma non c'è assolutamente alcun legame essere s-off col flash della rom. :cool: