Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Grazie infinite,l'hai provata qualcuna? Sono compresi anche le cartelle con la piccola anteprima?e sulla barra a tendina delle nodifiche ci sono i comandi tipo wifi,connessione dati ecc. Grazie ancora.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
io un paio le ho provate, ma sinceramente non mi ricordo più è passato un pò di tempo, ma penso di si
-
Quote:
alvarotodini
Io ho la 32.54...... in pratica l'ultima radio ed è eccezionale la ricezione
Quindi come radio mi consigliate l'ultima versione... dite che non ha problemi con questa ROM
per installare è giusta la procedura...
Grazie
-
ma nessuna radio ha problemi, al limite ciuccia + batteria, o il segnale prende un pò meno, ma il tel non si rompe
-
visto che si parla di radio, io ho installato l'ultima disponibile ma si è bloccato su formatting cache....ho riavviato e nel bootloader me la da 'installata'....quindi??
-
Bloccato per quanto tempo?
-
vorrei installare la versione data2ext di questa rom.....che tipo di partizione serve? ext3/4 come x app2sd?roftl
-
Quote:
Pacia_71
Quindi come radio mi consigliate l'ultima versione... dite che non ha problemi con questa ROM
per installare è giusta la procedura...
Grazie
La scarichi dal sito xda,la flashi da recovery senza i wipe, e vai,se non migliore potresti flashare anche il RIL.
-
Quote:
dech89
vorrei installare la versione data2ext di questa rom.....che tipo di partizione serve? ext3/4 come x app2sd?roftl
se vuoi flashare di nuovo dopo nemmeno una settimana accomodati pure....roftl
-
Quote:
obaoba
se vuoi flashare di nuovo dopo nemmeno una settimana accomodati pure....roftl
uff...va beh niente data2ext!:'( almeno la app2sd funziona o anche li siamo in alto mare?
-
Te lo concedo su.... roftl