problema mooolto grave: il desire non mi si collega più ad internet mobile.....perché? come risolvo? :(
Visualizzazione stampabile
problema mooolto grave: il desire non mi si collega più ad internet mobile.....perché? come risolvo? :(
Magari si è perso la configurazione dell'APN col quale ti colleghi? Che gestore hai? Controlla in impostazioni--wireless e reti-reti mobili.
perchè non aggiornare i link nel primo post?
Quote:
le ultime versioni della rom sono qua:
[CLICCAMI]
Ho fatto s-off (e sono tornato alla clockworkmod 2.5.1.8), quindi partizionato da clockworkmod (1Gb di ext, niente cache), fatto hboot->clearStorage, quindi recovery->wipeData, recovery->wipeCache, recovery->wipedalvik, recovery->wipeBatteryStats
quindi flashato lo zip della rom da sd ed effettuato un reboot.
Tutto resta piantato allo schermo HTC :'( ho provato ad aspettare un ora così, fisso, ma niente da fare. La recovery e l'hboot comunque ancora partono ed il telefono è rilevato da adb quindi non penso sia rischioso.
Adesso sto provando di nuovo.
ps. la radio devo flasharla dopo il primo avvio della rom o conviene flasharla subito dopo la room, sempre dentro la recovery ?
pps. considerando che sono s-off ed ho messo una partition table per rom HD, radio ed eventuale nuova recovery aggiornata devo flasharli con fastboot da pc, giusto ?
GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITA'!!!
eh, io ho flashato la data2ext :-X
ora ho riprovato e resta di nuovo appeso. Mi viene in mente che potrei aver sbagliato a partizionare da recovery e magari è meglio riprovare usando gparted. Che ne pensi ?
lanciando adb logcat > log.txt
trovo la seguente segnalazione di errore:
- exec '/system/bin/sh' failed: No such file or directory (2) o_O
Possibile che nessuno riesca a darmi almeno un input ? :(
edit
forse ho risolto da solo ... speriamo bene. A quanto pare ho sbagliato rom: ho seguito la procedura per la Data++ e cercavo di installare la data2ext. Credo che quest'ultima richieda una partizione BRAVO STOCK, mentre io per la data++ avevo messo una BRAVO CM7. Speriamo bene :P
edit
niente neanche così! non so che fare, vi prego qualcuno riesce a darmi una mano ? grazie mille
Mi pare che per flashare la IC app2sd NON devi cambiare tavola delle partizioni.