Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che questa Rom non ha il flash player "di serie". L'ho quindi scaricato dal market ed installato, ma mi inchiodava il telefono quando navigavo sui siti che necessitavano flash. Quindi l'ho disinstallato.
Qualcuno mi sa consigliare una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Mi pare che per flashare la IC app2sd NON devi cambiare tavola delle partizioni.
io sto flashando la data++
-
Quote:
lparcshinoda
io sto flashando la data++
ed alla fine... ce l'ho fatta! per ora deve ancora stabilizzarsi, sto riflashando tutto ... però oh, da molte soddisfazioni
-
Quote:
blondz101
Ho notato che questa Rom non ha il flash player "di serie". L'ho quindi scaricato dal market ed installato, ma mi inchiodava il telefono quando navigavo sui siti che necessitavano flash. Quindi l'ho disinstallato.
Qualcuno mi sa consigliare una soluzione?
metti la 10.1 , con la 10.2 non funziona
-
Ciao ragazzi, volevo avere qualche delucidazione circa il data2whatever.
Premetto che stò usando questa Rom ( ver 2.0.0 A2SD) da un paio di settimane e sono molto soddisfatto; una cosa mi preoccupa, lo spazio disponibile per le applicazioni.
Ecco le domande:
1- quali benefici si otterrebbero installando (o come dite Voi "patchando " ) il data2whatever ?
2- mi confermate che per installarlo dovrei farlo da recovery dopo aver fatto tutti i wipe?
Ringrazio in anticipo chi mi schiarirà le idee e auguro a tutti di passare una bella pasquetta nonostante il brutto tempo.
Ciao e .... buon divertimento!
-
sto testando la rom data++ v03 .... al momento fa VERAMENTE schifo. Scatta in un modo IMBARAZZANTE.
-
Quote:
anomalos
metti la 10.1 , con la 10.2 non funziona
Infatti; ieri ho visto ch il desire di mia sorella, con rom stock, ha il 10.1. Ho scaricato ed installato quello e va perfettamente.
-
una domanda per i guru della rom: io voglio cambiare l'immagine di spegnimento. come posso fare?una volta ci riuscii ma poi ho riflashato e ora non lo fa più (schermo nero). :o
-
Usa il software "android flasher", lo trovi su XDA, e puoi cambiare ogni immagine, boot, splash screen o spegnimento che sia.
-
la voce 'spegnimento' non esiste....c'è solo bootanimation che è l'avvio.....