Visualizzazione stampabile
-
Allora dovresti scompattare lo zip della Rom, andare nella cartella \data\local dove trovi 3 zip del bootanimation, downanimation e shutdown, e modificare quello che ti interessa. A questo punto, ricreando lo zip e riflashandolo, potrebbe funzionare, ma non so se bisogna modificare il framework.
-
io infatti una volta feci così e funzionò (tra l'altro non ho ancora capito a cosa si riferisce shutdown e downanimation!!). ora se lo vado a fare mi da sempre schermo nero (io lo faccio direttamente con root explorer....).
-
probabilmente non lo accetta direttamente dal telefono, magari c'è un controllo checksum.
Ma quando lo modifichi da root explorer monti la cartella in R/W?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Ma quando lo modifichi da root explorer monti la cartella in R/W?
ovvio....ma niente da fare....le sto provando tutte.... :(
-
In quale cartella si trovano sul telefono? Magari provo a farlo pure io
-
data/local dovrebbero esserci 3 files zip: bootanimation, shutdown e downanimation.
-
Dato che ho anche io problemi con flashplayer un anima pia che mi posterebbe l'apk del 10.1?
-
Ho abbandonato l'Insert Coin o_O e sono tornato alla Starburst Lite 1.3.3.3 :)
Resta un'ottima rom ma il data2ext è troppo pesante rispetto al data2sd della Starburst, che scheggia. Anche quando installo le app praticamente lag inesistente.
Inoltre non ne potevo più di quella robaccia HTC Location che mi partiva quando selezionavo la via di un contatto :-X
La Starburst lite è praticamente la Stock con il migliore Data2SD. Nessuna incompatibilità e nessun limite (io non tollero le rom piene di problemi come la Cyano, la rom deve essere perfetta e funzionale, in tutto).
L'IC aveva una batteria migliore, vediamo quanto mi dura questa. ;)
-
Quote:
kowalski
Ho abbandonato l'Insert Coin o_O e sono tornato alla Starburst Lite 1.3.3.3 :)
Resta un'ottima rom ma il data2ext è troppo pesante rispetto al data2sd della Starburst, che scheggia. Anche quando installo le app praticamente lag inesistente.
Inoltre non ne potevo più di quella robaccia HTC Location che mi partiva quando selezionavo la via di un contatto :-X
La Starburst lite è praticamente la Stock con il migliore Data2SD. Nessuna incompatibilità e nessun limite (io non tollero le rom piene di problemi come la Cyano, la rom deve essere perfetta e funzionale, in tutto).
L'IC aveva una batteria migliore, vediamo quanto mi dura questa. ;)
Io ho appena reinstallato la IC data++, con app2sd+ e gestione migliore della memoria. Devo dire che adesso mi va veramente da dio! Lagga soltanto un pochino al wake e quando installo un app, per il resto è una scheggia ed è molto bella, curata e funzionale.
In futuro se questa inizierà a starmi stretta proverò la StarBurst che mi attira molto come rom Sense 1.x.
-
Quote:
lparcshinoda
Io ho appena reinstallato la IC data++, con app2sd+ e gestione migliore della memoria. Devo dire che adesso mi va veramente da dio! Lagga soltanto un pochino al wake e quando installo un app, per il resto è una scheggia ed è molto bella, curata e funzionale.
In futuro se questa inizierà a starmi stretta proverò la StarBurst che mi attira molto come rom Sense 1.x.
Anche a me laggava al wake. Poi ho scoperto che era un problema di setcpu. Settato meglio setcpu, ora va magnificamente, senza lag.
Prova a cambiare le frequenze ed i tipi di governor. Io ce l'ho 245/245 in standby con governor "powersave". Se lo metti "on demand" ed alzi leggermente la frequenza, vedrai che il lag sparirà. Se ti metti il widget di setcpu sulla home, vedrai come reagisce la cpu al wake: ci mette sempre un attimo prima di tornare alla frequenza di lavoro impostata.