Visualizzazione stampabile
-
se tu da amon ra formatti/ripartizioni (ext3/4 .... fat ecc) la sd, fai tabula rasa dei dati .... pertanto che la tua recovery non 'faccia bene' il wipe della dalvik ti frega una cippa ! roftl e flashi la tua rom tranquillo ....
Il problema non esiste ....
un domani se vuoi cambiare rom, e pertanto devi fare i vari wipe, con amon ra 2.0.0 e rom del tipo d2ext, d2sd, d2we, hai solo il rischio che non esegua correttamente il wipe della dalvik .....
pertanto, ai fini pratici, il problema è solamente la scocciatura che ti devi copiare i dati della fat32 su pc , formatti/ripartizioni la sd in base alle necessità della nuova rom (sbattendotene quindi dei wipe), ricopi i dati della fat32 .... 20 minuti in più .
se inizi a flashare poi ti prende la malattia ..... non puoi mica farti condizionare da amon ra 2.0.0 e limitarti a flashare solo rom a2sd :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pres
se tu da amon ra formatti/ripartizioni (ext3/4 .... fat ecc) la sd, fai tabula rasa dei dati .... pertanto che la tua recovery non 'faccia bene' il wipe della dalvik ti frega una cippa ! roftl e flashi la tua rom tranquillo ....
Il problema non esiste ....
un domani se vuoi cambiare rom, e pertanto devi fare i vari wipe, con amon ra 2.0.0 e rom del tipo d2ext, d2sd, d2we, hai solo il rischio che non esegua correttamente il wipe della dalvik .....
pertanto, per cui ai fini pratici, il problema è solamente la scocciatura che ti devi copiare i dati della fat32 su pc , formatti/ripartizioni la sd in base alle necessità della nuova rom (sbattendotene quindi dei wipe), ricopi i dati della fat32 .... 20 minuti in più .
se inizi a flashare poi ti prende la malattia ..... non puoi mica farti condizionare da amon ra 2.0.0 e limitarti a flashare solo rom a2sd :cool:
Ahahahahhahah roftlroftlroftl
Sei ASSOLUTAMENTE sicuro di quello che hai detto?!?! :)
Mi spieghi la differenza tra wipe e format?!
Scusa se tentenno un pò....ma se poi patcho con la d2we e non va bene.....che faccio??? Vengo a legnarti??? roftlroftlroftl
Alla fine anche te è da pochissimo che sei in qst mondo.....quindi.....sicuro sicuro sicuro??? :D
-
Scusa, a questo punto levati il problema: fai subito s-off (3 minuti di paura) e ci schiaffi la amon-ra 2.0.1. (20 secondi). Da lì in poi gli puoi cambiare rom anche ogni 3 minuti, non ti frega di niente, sei al sicuro da tutto.
Quote:
Pres
Santa verità, io sono in astinenza da flash, vorrei flashare qualcosa, tanto per, anche se non mi servirebbe a nulla, visto che per ora questa rom mi va benissimo...arghh!
-
Quote:
blondz101
Scusa, a questo punto levati il problema: fai subito s-off (3 minuti di paura) e ci schiaffi la amon-ra 2.0.1. (20 secondi). Da lì in poi gli puoi cambiare rom anche ogni 3 minuti, non ti frega di niente, sei al sicuro da tutto.
Attendo ancora che qualcuno mi risponda nel 3d sull' S-Off se posso farlo con il mio Mac !!! In linea teorica si può.......ma voglio certezze!!!
E cmq ho flashato la recovery 2 gg fa......nn ho voglia di cambiarla di già!! :)
Se qll che dice Pres è giusto.........vado di IC Hd + d2we !!!!!
-
minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa roftlroftl
i wipe cancellano i dati non formattano (nel vero senso della parola) una cippaaaaaaaaa roftlroftlroftl
Wipe ALL userdata :: wipes /data + /cache + entire ext partition + all apps installed on your sdcard (froyo a2sd).
Wipe only /data :: wipes /data.
Wipe only /sd-ext :: wipes the entire ext partition on your sd (if present).
Wipe only /sdcard/.android_secure :: wipes all apps installed on your sdcard (froyo a2sd).
Wipe only /cache :: wipes /cache.
Wipe only Dalvik-cache :: wipes the dalvik-cache located in /cache + /data + /sd-ext is present.
Wipe only battery stats :: reset the battery calibration.
Wipe only rotate settings :: reset the sensor calibration.
la vers. 2.0.0 non riesce a eseguire il wipe corretto della dalvik ..... bene, pace !!!
ti poni il problema che poi non è un problema se un domani vuoi cambiare rom.......
invece del velocissimo wipe FORMATTI la SD o da recovery o da cd di ubuntu ecc. ecc. .... pertanto dalvik e quant'altro se ne vanno a benedire e te ne sbatti :cool::cool::cool:
con la 'scocciatura' di doverti salvare i dati della fat.....
-
Quote:
Pres
minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa roftlroftl
i wipe cancellano i dati non formattano (nel vero senso della parola) una cippaaaaaaaaa roftlroftlroftl
la vers. 2.0.0 non riesce a eseguire il wipe corretto della dalvik ..... bene, pace !!!
ti poni il problema che poi non è un problema se un domani vuoi cambiare rom.......
invece del velocissimo wipe FORMATTI la SD o da recovery o da cd di ubuntu ecc. ecc. .... pertanto dalvik e quant'altro se ne vanno a benedire e te ne sbatti :cool:
con la 'scocciatura' di doverti salvare i dati della fat.....
Mi hai quasi convinto stavoltaaaaaa!!!!!!!!!! roftl
Ultimo sforzo.........mi linki la patch d2we !??!
GRAAAAAAZIEEE!!!! :*:*
-
l'ho uploadata qualche tempo fa --QUA-- ;)
-
però aspetta ....
se devi fare s-off , con una rom d2we d2ext ecc non puoi ..... fallo subito piuttosto.
oltretutto poi aggiorni la recovery e ti togli le ultime ansie ;)
-
Quote:
Pres
però aspetta ....
se devi fare s-off , con una rom d2we d2ext ecc non puoi ..... fallo subito piuttosto.
oltretutto poi aggiorni la recovery e ti togli le ultime ansie ;)
Mmmmmm....che stress!!!!! di sto passo non passerò alla IC MAAAAAI!!!!
Tu.......non sei s-off..........perchè io dovrei???? roftl
Mi pare più sicuro flashare la ROM che fare l's-off......indi per cui.......
-
Quote:
blondz101
Santa verità, io sono in astinenza da flash, vorrei flashare qualcosa, tanto per, anche se non mi servirebbe a nulla, visto che per ora questa rom mi va benissimo...arghh!
Senti Blondz......tu hai solo il a2sd+....giusto???
Quante app hai?? e quanto spazio residuo???
Thanks!!!