Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
......Firma!:)
ma sei ben strano va .... roftlroftl
- vuoi flashare la d2we e ti frena la amon ra 2.0.0 .....
- un milione di post per convincerti che il problema non sussiste -> stai per flashare ...
- ti consiglio a sto punto di fare s-off (che prima non volevi fare) per due ragioni ... 1) se flashi la d2we poi devi tornare a una a2sd x fare s-off ... 2) sei in grado di cambiare recovery e toglierti i residui di ansie non ancora scomparse per flashare la d2we ....
a sto punto che fai? fai l's-off , non cambi recovery e flashi una rom a2sd ??? o_Oo_Oo_O
vabbè roftl
tanto, ormai la sindrome da flash t'ha contagiato roftl
-
Quote:
Pres
parlavo della rom ;)
Alla fine ho chiesto consiglio via PM ad Angelom...come prima ROM modificata mi ha consigliato la a2sd....faccio sempre in tempo a cambiare!!
Per quanto riguarda il discorso d2we....avevi ragione....ma ho preferito cmq provare la a2sd!!! Vedrò in futuro se metterla....aggiornando anche la recovery così sono a posto!!
Per ora sono MOLTO soddisfatto di qst ROM....non vorrei dire una bestialità....ma è perfino più reattiva della stock froyo!!! roftlroftlroftl (la mia dava dei problemi........)
-
Quote:
Pres
ma sei ben strano va .... roftlroftl
- vuoi flashare la d2we e ti frena la amon ra 2.0.0 .....
- un milione di post per convincerti che il problema non sussiste -> stai per flashare ...
- ti consiglio a sto punto di fare s-off (che prima non volevi fare) per due ragioni ... 1) se flashi la d2we poi devi tornare a una a2sd x fare s-off ... 2) sei in grado di cambiare recovery e toglierti i residui di ansie non ancora scomparse per flashare la d2we ....
a sto punto che fai? fai l's-off , non cambi recovery e flashi una rom a2sd ??? o_Oo_O
vabbè roftl
tanto, ormai la sindrome da flash t'ha contagiato roftl
Ahahahhahahahahhahahhah...ho letto ora!!!!!!!! roftlroftlroftl
Ma LOOOOL !!!
Ti ringrazio un sacco per la pazienza.........sia te che Blondz mi sieti stati d'aiuto alla grande!!!!!:)
-
Quote:
lparcshinoda
Mi avete fatto venir voglia di provare la APP2SD va :P
IC2.0 app2sd, vi faccio sapere se mi lagga anche lei roftl
A me non lagga ;););)
-
Quote:
sassi
link2sd? Ma ne cacciano uno al giorno? Come si installa? Devo per forza fare l's-off?
Con gli Htc (o almeno col mio desire) l'app LINK2SD non funge!
Con l'S-Off.... sì !!!
Probabilmente avrei dovuto fare un bel full wipe e poi provare ad usare link2sd con la rom stock.................ma la voglia di provare la InsertCoin era troppa!!! E non torno di certo indietro!!! roftlroftlroftl
Merita!!!! (per ora mi va tutto........e alla grande........incrocio le dita........)
-
Ho notato che qst rom mi sta fumando la batteria!!
Mi consuma troppo il display....è arrivato all'80% dei consumi batteria!!
Mi pare leggermente eccessivo!! Consigli???
Ho luminosità display al 20%....
-
Quote:
nicks87
Ho notato che qst rom mi sta fumando la batteria!!
Mi consuma troppo il display....è arrivato all'80% dei consumi batteria!!
Mi pare leggermente eccessivo!! Consigli???
Ho luminosità display al 20%....
Anche a me consumava TANTISSIMA batteria, oltre a scattare come una bestia gravida. Pensa che il desire non mi è MAI rimasto senza batteria in 4 mesi di vita, con la IC addirittura si è SPENTO DURANTE UNA CHIAMATA da che avevo 30-35 % di batteria prima!
Forse il lag MOLTO percettibile (aumentato quando ho installato TANTE apps) è dovuto da una SD scadente, non so, ma sinceramente preferisco evitare (per quanto sia bella) una rom HD sul mio desire, optando per una rom stock più leggera, parsimoniosa e scattante, seppur con qualche feature estetica in meno.
Al momento infatti monto una rom STOCK con alcune modifiche (root, s-off, amonRA, busybox, init.d, app2sd+, powersave su screenoff e governor ondemand).
Facci sapere come va a finire ;)
-
Quote:
lparcshinoda
Anche a me consumava TANTISSIMA batteria, oltre a scattare come una bestia gravida. Pensa che il desire non mi è MAI rimasto senza batteria in 4 mesi di vita, con la IC addirittura si è SPENTO DURANTE UNA CHIAMATA da che avevo 30-35 % di batteria prima!
Forse il lag MOLTO percettibile (aumentato quando ho installato TANTE apps) è dovuto da una SD scadente, non so, ma sinceramente preferisco evitare (per quanto sia bella) una rom HD sul mio desire, optando per una rom stock più leggera, parsimoniosa e scattante, seppur con qualche feature estetica in meno.
Al momento infatti monto una rom STOCK con alcune modifiche (root, s-off, amonRA, busybox, init.d, app2sd+, powersave su screenoff e governor ondemand).
Facci sapere come va a finire ;)
Per ora la ROM in Hd mi gusta....anche se mi ciuccia molta Ram in fretta...e la batteria nn va a dovere!
Però non ho fatto il wipe della batteria...sono incerto se farlo ora....
Mi spiegheresti il "powersave su screenoff e governor ondemand" !? Sono impostazioni di SetCpu?!
Se sei così gentile da spiegarmi come impostarlo a dovere ti ringrazio....;)
-
Quote:
nicks87
Per ora la ROM in Hd mi gusta....anche se mi ciuccia molta Ram in fretta...e la batteria nn va a dovere!
Però non ho fatto il wipe della batteria...sono incerto se farlo ora....
Mi spiegheresti il "powersave su screenoff e governor ondemand" !? Sono impostazioni di SetCpu?!
Se sei così gentile da spiegarmi come impostarlo a dovere ti ringrazio....;)
la tua rom lo imposta già di default nel kernel, però puoi eventualmente installare setCpu per controllare il governor (che decide come la CPU passa da alte e basse frequenze).
-
Quote:
lparcshinoda
la tua rom lo imposta già di default nel kernel, però puoi eventualmente installare setCpu per controllare il governor (che decide come la CPU passa da alte e basse frequenze).
Ok....ho già setcpu....ma non conosco la differenza tra i diversi settaggi...riesci a spiegarmeli!?