Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Ok grazie!!!
Cmq.......con Quadrant 1373 con la IC 2 HD a2sd+ !
1517 con la d2we :p
e senza setcpu ....
EDIT: provato a rifarlo ora ... 1956 ! sto quadrant è una porcata !
-
Quote:
Pres
1517 con la d2we :p
e senza setcpu ....
EDIT: provato a rifarlo ora ... 1956 ! sto quadrant è una porcata !
Io ho appena fatto 1414.....vabbè dai.....chissene frega!! :D LOL
-
So che è già stato detto...ma non riesco a trovare la risposta!!!
Per installare il Power Widget + batteria circolare...una volta scaricato lo zip....bisogna flasharlo da recovery come fosse una ROM ?????
Grazie!!!
Edit: Vi sconsiglio di installare skin aggiuntive....non se sia un problema solo mio....ma dopo aver installato un paio di skin (e applicato una di queste) non riuscivo più a mandare sms nè a telefonare....nemmeno riavviando il telefono! So che sembra assurdo......
-
si si, bisogna flashare come se fosse una rom.... ;)
-
Quote:
sirio87s
si si, bisogna flashare come se fosse una rom.... ;)
Ok...ci sono rischi??? perchè avevo letto (mi pare di ricordare..potrei sbagliarmi) di qualcuno che flashando qst power widget aveva avuto come esito il blocco sulla schermata bianca htc....o altra schermata.....
Insomma......è un procedimento indolore??? o ci sono precauzioni da prendere??? ;)
-
niente precauzioni...flashi e riavvi....non dovrebbe succedere niente.....ce l'ho anch'io ed è utilissimo.... ;)
-
Quote:
nicks87
Ok...ci sono rischi??? perchè avevo letto (mi pare di ricordare..potrei sbagliarmi) di qualcuno che flashando qst power widget aveva avuto come esito il blocco sulla schermata bianca htc....o altra schermata.....
Insomma......è un procedimento indolore??? o ci sono precauzioni da prendere??? ;)
se posso darti un consiglio spassionato: non chiedere il permesso prima di fare ogni cosa :D siamo qui per imparare, e si impara soprattutto dagli errori. Ti consiglio piuttosto di provare da te, sperimentare, googleare, testare e semmai riprovare daccapo. Io ho dovuto fare 3-4 installazioni della rom prima di sperimentare tutto ad hoc.
-
Quote:
lparcshinoda
se posso darti un consiglio spassionato: non chiedere il permesso prima di fare ogni cosa :D siamo qui per imparare, e si impara soprattutto dagli errori. Ti consiglio piuttosto di provare da te, sperimentare, googleare, testare e semmai riprovare daccapo. Io ho dovuto fare 3-4 installazioni della rom prima di sperimentare tutto ad hoc.
No beh...se permetti invece prima di fare qualcosa di cui non sono sicuro chiedo....visto che il 99% delle cose è già stata fatta o detta da qualcuno!
Siamo qui per condividere esperienze e per dare consigli........non provo alla c***o per poi dover rompere ancora di più le palle perchè ho il tel in pappa!!! ;)
Cmq ognuno ha il suo modus operandi............il mio è chiedere prima di fare........in un campo che non è il mio........;)
-
Quote:
nicks87
No beh...se permetti invece prima di fare qualcosa di cui non sono sicuro chiedo....visto che il 99% delle cose è già stata fatta o detta da qualcuno!
Siamo qui per condividere esperienze e per dare consigli........non provo alla c***o per poi dover rompere ancora di più le palle perchè ho il tel in pappa!!! ;)
Cmq ognuno ha il suo modus operandi............il mio è chiedere prima di fare........in un campo che non è il mio........;)
ma non è il campo di nessuno, e sicuramente NIENTE di tutto quello che farai ti sarà pienamente noto o ne sarai sicuro. Sta solo sicuro che puoi recuperare in caso di errore.
-
Quote:
lparcshinoda
ma non è il campo di nessuno, e sicuramente NIENTE di tutto quello che farai ti sarà pienamente noto o ne sarai sicuro. Sta solo sicuro che puoi recuperare in caso di errore.
Vabbè....io rimango della mia idea....chiedere è lecito....rispondere è cortesia! ;)
Quindi se posso........prima chiedo......e se nessuno ha una risposta allora o agisco da solo......o desisto!
Edit: (siamo pienamente OT!!! Scusateci!!!)