cmq il power widget almeno nella versione data++ v03 era già installato, insieme alla circle battery mod. Se così non fosse è compatibile con tt quello che è inserito nella tua rom, quindi vai tranquillo e flashalo pure.
Visualizzazione stampabile
Ma voi il "set on boot" di setcpu lo avete "flaggato"?
Ragazzi....la ROM continua a ciucciarmi troppa batteria! Ed è sempre colpa del display!
Non saprei che fare x ovviare al problema....
Dite che debba stabilizzarsi col passaggio di ROM???
Suggerimenti???
Edit: flashare la radio può servire?! Nn ne ho bisogno però...funziona bene....
Quote:
Originariamente inviato da nicks87
Altro dettaglio importante: ora ci mette mooolto di più a caricarsi!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Questo è vero....e non so spiegarmi il perché....
Inviato da hTC Desire usando TapaTalk Pro. ;-)
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
......del tempo maggiore di ricarica???
E come durata batteria come sei messo tu?!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
è normale, il de-odexing della rom rende i caricamenti al boot più lenti e soprattutto richiede che dopo il boot si attenda qualche minuto per stabilizzarsi (ed in generale le rom de-odexed sono più lente per motivi simili, anche s epiù personalizzabili e modificabili).
edit: pensavo parlaste di questo ;) non del tempo di ricarica, sorry
@nicks87
flasha l'ultima radio usando fastboot (recovery, quindi fastboot tenendo inserito il cavo USB):
fastboot flash radio radio.img
ovviamente metti il file radio.img insieme al fastboot.exe nella cartella dell'sdk.
Ci vorrà qualche tempo in più rispetto a quando flashi altre cose, perchè la radio è più voluminosa.
In alternativa puoi flashare da recovery usando lo zip della radio, ma questa procedura non funziona con hboot che abbiano il fs cache troppo stretto (quindi in generale meglio fastboot ... io almeno preferisco :P)
ad ogni modo, la radio non ti aiuterà con il consumo di batteria della rom. Per ridurre il consumo valuta la possibilità di giocare con setCpu (non impostando un governor performance o interactive ovviamente) oppure provare kernel alternativi ... altro non so dirti per ora ;)