Visualizzazione stampabile
-
Ma fondamentalmente, la differenza tra D2EXT e A2SD quale è ?
Nel senso ... Le migliorie che ci sono in una piuttosto che l'altra ...
Perchè, ogettivamente, non ne vedo
E poi una domanda veloce e semplice : è AUTOMATICO la gestione dell'installazione della APPS sulla SD ? O bisogna intervenire in qualche maniera ?
Giusto per capire ...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ma fondamentalmente, la differenza tra D2EXT e A2SD quale è ?
fino a 1852 Mb di memoria in più per la d2ext ... :cool:
Quote:
Glen
: è AUTOMATICO la gestione dell'installazione della APPS sulla SD ? O bisogna intervenire in qualche maniera ?
sì, vengono installate automaticamente. ;)
-
Quote:
Pres
fino a 1852 Mb di memoria in più per la d2ext ... :cool:
sì, vengono installate automaticamente. ;)
Grazie Pres
Quindi tu consigli la D2EXT invece che A2SD ? Mi pare di capire ...
Forse ho 'scoperto' il discorso di Locations
Ma nessuno di voi l'ha provato ? Giusto per curiosità
Ho scaricato i primi 40MB che mi chiede il Widget in quanto non trova la cartella
Bene ... Peccato che ora mi chieda di scaricare 500MB di Mappa ITA
Forse è questo il problema del fatto che mi dice costantemente 'Posizione Non Trovata'
Ma senza ADSL è un bagno di sangue
Aspetto, nel caso ...
-
Quote:
Glen
Grazie Pres
Quindi tu consigli la D2EXT invece che A2SD ? Mi pare di capire ...
Forse ho 'scoperto' il discorso di Locations
Ma nessuno di voi l'ha provato ? Giusto per curiosità
Ho scaricato i primi 40MB che mi chiede il Widget in quanto non trova la cartella
Bene ... Peccato che ora mi chieda di scaricare 500MB di Mappa ITA
Forse è questo il problema del fatto che mi dice costantemente 'Posizione Non Trovata'
Ma senza ADSL è un bagno di sangue
Aspetto, nel caso ...
dipende dalle tue esigenze Glen ....
scegli d2ext (d2sd ... d2we) nel caso installi una vagonata di applicazioni e giochi (e hai una buona SD) ..... se non hai problemi di memoria allora sicuramente a2sd .
Non utilizzo location , mi spiace ... anche perchè dalla videoprova del desire HD puoi consultare le mappe ma la navigazione funziona in caso d'acquisto ;)
-
Faccio un piccolo OT....non mi va di aprire un 3d per una domanda del *bip* !!!
Ma.........sapete che non so se il mio desire è amoled o slcd!?
roftlroftlroftlroftlroftl
A parte le differenze visive........dalle info delle telefono......da quick system info.....o da altre app del genere..........nessuna mi dice se è amoled o slcd!?
Ah..............no problem..............INSULTO LIBERO se volete!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
nicks87
Faccio un piccolo OT....non mi va di aprire un 3d per una domanda del *bip* !!!
Ma.........sapete che non so se il mio desire è amoled o slcd!?
roftlroftlroftlroftlroftl
A parte le differenze visive........dalle info delle telefono......da quick system info.....o da altre app del genere..........nessuna mi dice se è amoled o slcd!?
Ah..............no problem..............INSULTO LIBERO se volete!!! roftlroftlroftl
Credo che l'unica 'soluzione' sia la scatola Originale
Se noti c'è scritto 'Display da 3.7' ... Se è Amoled è scritto AMOLED nella dicitura, in caso contrario NO
Me ne sono accorto anche io confrontando un Desire AMOLED con un Desire NON Amoled (preso dalla confezione) ...
-
Quote:
Glen
Credo che l'unica 'soluzione' sia la scatola Originale
Se noti c'è scritto 'Display da 3.7' ... Se è Amoled è scritto AMOLED nella dicitura, in caso contrario NO
Me ne sono accorto anche io confrontando un Desire AMOLED con un Desire NON Amoled (preso dalla confezione) ...
Seriale del dispositivo mi pare che oltre un certa versione fosse slcd.
Io non l'ho mandai in assistenza (bizze sensore prossimità che ora va) per non ritrovarmi un terminale slcd (anzi per non veder perso il mio terminale dato che HTC HA UN ASSISTENZA DA FAR INVIDIA AL FRUTTAROLO DEL MIO QUARTIERE xD)
-
Ragazzi scusate: ma la differenze sostanziali tra questa rom e la sense 2.1 ?????
Che visto che devo mettere una rom insertcoin volevo sapere cosa piazzare.
-
Raga ... A livello ... Meglio la D2EXT o A2SD di questa ROM ?
Nel senso, notate grosse differenze o no ?
-
Raga, come faccio a verificare che la D2EXT funziona regolarmente ?
Nel senso ...
Se vado in Impostazione => Applicazioni e vedo la lista di Applicazioni da me installate, se clicco su SD NON vedo nulla . Accedendo ad una applicazione installate, per esempio, il tasto 'Sposta Su SD' compare ma NON evidenziato, e pertanto non è possibile cliccarlo
E' 'regolare' così ? Nel senso ... Mi ragguagliate un attimo sulla verifica di tale caratteristica ? Grazie
Ho messo la IC 2.0.1 D2EXT ieri sera . Tutto OK, mi pare per ora fluida e regolare
Aspetto ancora prima di passare a GB, per ora non ne sento l'esigenza anche se la Barra Notifiche stile S mi garba non poco ...