Visualizzazione stampabile
-
Se vai nelle impostazioni / memoria ti dovrebbe indicare come memoria telefono il valore della partizione ext + la memoria telefono. Le applicazioni vengono automaticamente installate sulla SD...non c'è bisogno di spostarle...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Allora
Se vado in SD & Memoria Telefono ottengo : (ho una SD da 8GB Classe 6)
SD
Spazio TOTALE = 6.47 GB
Spazio DISPONIBILE = 5.03 GB
ARCHIVIAZIONE INTERNA
Spazio Disponibile = 825 MB
Quindi ? E' corretto ?
La EXT3 è di dimensioni pari a 1GB ...
-
825 Mb libera .... corretto ;)
-
si infatti...fa sempre un certo effetto vedere tutta quella memoria libera....che peccato però per htc, perchè avrebbe veramente sviluppato un cell con i controcogl*** dato che comunque iphone e altri android di fascia alta hanno molta memoria interna...infatti, piccolo OT, secondo me ha ancora sbagliato a mettere 'solo' 1 gb di memoria interna sia nel desire s che nell'hd....ormai serve memoria, e htc deve capirlo...se no non so cosa possa succedere.... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
si infatti...fa sempre un certo effetto vedere tutta quella memoria libera....che peccato però per htc, perchè avrebbe veramente sviluppato un cell con i controcogl*** dato che comunque iphone e altri android di fascia alta hanno molta memoria interna...infatti, piccolo OT, secondo me ha ancora sbagliato a mettere 'solo' 1 gb di memoria interna sia nel desire s che nell'hd....ormai serve memoria, e htc deve capirlo...se no non so cosa possa succedere.... :(
hanno cannato palesemente con il Desire. 130 mega liberi per le app sono un delirio o_O
1Gb libero basta ed avanza per tutte le app che ti pare, io anche impegnandomi non son mai andato oltre i 300 mega :)
-
Ma la registrazione con HTC Sense funziona in questa IC 2.0.1 D2EXT ?
Avevo letto di no ... E, fondamentalmente, DEVE essere fatta necessariamente dal telefono o la puoi fare anche tramite il Sito HTC ? Che 'vantaggi' porta ?
-
io ora ho su 2gb di spazio 1.39gb liberi....fai tu!!! vorrei installare ancora un sacco di app utili e non....ma non vorrei che si rallentasse trp il cell....
-
Quote:
Glen
Ma la registrazione con HTC Sense funziona in questa IC 2.0.1 D2EXT ?
Avevo letto di no ... E, fondamentalmente, DEVE essere fatta necessariamente dal telefono o la puoi fare anche tramite il Sito HTC ? Che 'vantaggi' porta ?
sì funziona regolarmente .... io l'avevo fatta dal sito , ma attenzione, non è la registrazione sul sito htc ma htcsense.com ....
vantaggi è utilizzare htc hub, htc likes , (nate con desire z e hd) download skin ecc. ecc.
-
Quote:
sirio87s
secondo me ha ancora sbagliato a mettere 'solo' 1 gb di memoria interna sia nel desire s che nell'hd...:(
1 gb di memoria per le app è = memoria infinita , la cosa che ci vorrebbe sono gli 8 o meglio 16 gb per storage senza dover ricorrere a sd.
-