Visualizzazione stampabile
-
Tornando al mio discorso BATTERIA, continua a durarmi poco per essere una ROM custom!
La stock mi durava DECISAMENTE di più!!!
Intanto si ricarica in 3 ore circa....anzichè 2 scarse (con la ROM stock)
E poi usandolo scende decisamente troppo veloce.....la cosa mi irrita!
Anche perchè.......come ripeto........ho provato a prendere tutte le contromisure del caso (setcpu, calibrazione batteria, task killer si e task killer no, luminosità display al 20%, wifi, 3g, sincro vari staccati...)
Ma il dato che continua a fregarmi è sempre........ il DISPLAY!!!!!!!!!!
Questa ROM (nel mio caso) fa schizzare alle stelle il consumo del display!
E non so come ovviare............se non riducendo la luminosità e il timeout..........
Possibile che non ci siano altri accorgimenti????????o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Tornando al mio discorso BATTERIA, continua a durarmi poco per essere una ROM custom!
La stock mi durava DECISAMENTE di più!!!
Intanto si ricarica in 3 ore circa....anzichè 2 scarse (con la ROM stock)
E poi usandolo scende decisamente troppo veloce.....la cosa mi irrita!
Anche perchè.......come ripeto........ho provato a prendere tutte le contromisure del caso (setcpu, calibrazione batteria, task killer si e task killer no, luminosità display al 20%, wifi, 3g, sincro vari staccati...)
Ma il dato che continua a fregarmi è sempre........ il DISPLAY!!!!!!!!!!
Questa ROM (nel mio caso) fa schizzare alle stelle il consumo del display!
E non so come ovviare............se non riducendo la luminosità e il timeout..........
Possibile che non ci siano altri accorgimenti????????o_O
hai provato a cercare info online ?
oppure, se sai abbastanza bene l'inglese puoi entrare qua freenode Web IRC (qwebirc) e chiedere in chat. Io ho trovato persone MOLTO disponibili, tra cui lo stesso autore della rom.
Se vuoi possiamo entrare insieme e chiedere questa cosa del consumo che interessava anche a me ;)
-
Oggi la batteria sembra durare magicamente di più.........vi so dire stasera........... ;)
-
Quote:
nicks87
Oggi la batteria sembra durare magicamente di più.........vi so dire stasera........... ;)
cosa hai cambiato ? Io sto provando a fare una calibrazione, dopo aver sofferto di quanto scritto in questo topic.
-
Quote:
lparcshinoda
cosa hai cambiato ? Io sto provando a fare una calibrazione, dopo aver sofferto di quanto scritto in
questo topic.
Era solo un'impressione mi sa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da nicks87
Quote:
cosa hai cambiato ? Io sto provando a fare una calibrazione, dopo aver sofferto di quanto scritto in
questo topic.
Era solo un'impressione mi sa :)
Cmq ho tolto il task killer (si...ce l'avevo....non flagellatemi!!!) ed ora mi pare consumare nettamemte meno!! (Ora se proprio mi serve killo i processi con quick sistem info....app fondamentale!!!)
Mi pare strano però....nn dovrebbe essere collegato con il consumo del display!!!
Però ora dopo quasi 5 ore dallo scollegamento e con diverse chiamate ho ancora l'80%!!!
E soprattutto mentre lo uso con display acceso mi si scarica più lentamente.......
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
quoto, sono passato dalla cyanogen a questa e la batteria ci mette forse più del doppio per ricaricarsi... ed è un po' più veloce nello scaricarsi... peccato, mi sa che tornerò alla cruda cyano...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Deleted
quoto, sono passato dalla cyanogen a questa e la batteria ci mette forse più del doppio per ricaricarsi... ed è un po' più veloce nello scaricarsi... peccato, mi sa che tornerò alla cruda cyano...:'(
C'è chi riesce a farci 2 gg pieni con la IC........nn capisco.......
-
Quote:
nicks87
C'è chi riesce a farci 2 gg pieni con la IC........nn capisco.......
Domani provo a contattare il cuoco e sento cos'ha da dire a sua discolpa roftl
-
Quote:
Deleted
Domani provo a contattare il cuoco e sento cos'ha da dire a sua discolpa roftl
Eh...pensi che non l'abbia già fatto io?!!? ;)
Dice che è nomale.....che non si può far molto se dura poco.....di abbassare la luminosità display (già al 20!!!)........o di usare meno il cel!! roftl
Prova anche te cmq.......magari hai più fortuna di me......:)